Presentata al Tendence 2010 di Francoforte, “Branca” è una nuova linea di prodotti ed accessori per la casa, il risultato di un’attenzione maniacale per i dettagli unita[...] continua a leggere »
Vive a Malmo, in Svezia. Lavora per la ditta che porta il suo nome: la Hagerling (eccellente studio di design). Si chiama Carl Hagerling, è specializzato in illustrazione, stampa e design industriale.[...] continua a leggere »
Deve avere una passione vera, il designer Herbert Klamminger vista la serie di elementi di arredo che integrano tutti uno spazio per riporre i libri. C’è “Buchhalter3″[...] continua a leggere »
Elegante, linee morbide e un valido equilibrio nella combinazione dei materiali (legno e metallo), questo tavolino “Push and Grab” è un concept del designer macedone Nenad[...] continua a leggere »
Essenziale, bella, facile da trasportare ed ecologica: cosa chiedere di più a una lampada per le serate estive? Questa somiglia a una lanterna, può essere agganciata ovunque grazie alla piccola[...] continua a leggere »
Una delle incrollabili risorse di molti appassionati e designer -soprattutto in ambito grafico- sono i pattern. Schemi o motivi riprodotti che decorano o danno un senso (non necessariamente geometrico)[...] continua a leggere »
Non solo wall stickers e carte da parati, per rivestire i muri in modo non permanente e con effetti ultra-moderni: esistono infatti altri tipi di rivestimenti rimovibili, in grado di creare sfondi[...] continua a leggere »
Sono in tre, hanno fondato una sorta di ‘collettivo’ chiamato Nachacht e sono così easy e smart che non hanno neanche un sito ma utilizzano Tumblr come piattaforma per proporre on[...] continua a leggere »
"Vincitore dell'edizione di quest'anno del Red Dot award, il "Beta Workplace System" è una struttura composta da mobili per l'ufficio che[...] continua a leggere »
Chiunque negli anni '80 abbia avuto a che fare almeno una volta con queste ingombranti console, ha sicuramente desiderato di averne una in casa, prima o poi. Decorate con immagini che[...] continua a leggere »