Il bellissimo di Magic Mike, Channing Tatum, ha comprato casa. Sei milioni di dollari per una villa da oltre 450 metri a Berverly Hills: questo è l'oggetto della compravendita che sta animando le cronache del real estate hollywoodiano in questi giorni. Di "Very Important" non ci sono solo la villa e il suo nuovo proprietario, ma anche i vicini di casa. Tra questi si trovano nomi come quello di Demi Moore ed Harry Styles. continua a leggere »
Cercare casa online Perché trovare casa non equivale per forza a perdere tempo Cercare una nuova casa, sia che si tratti di una stanza in affitto per un anno di studio o lavoro fuori sede, sia per l’acquisto della tanto desiderata prima casa, è sempre un’attività eccitante. Per contro, vi è l’altra faccia della medaglia: [...] L'articolo Cercare casa online: come e dove sembra essere il primo su ImmobilireBlog.it. continua a leggere »
In occasione della giornata internazionale del gatto parliamo di come rendere la propria casa adatta all'arrivo dell'inquilino felino; pochi semplici accorgimenti possono salvare divani, soprammobili e buona convivenza. E poi, mai sottovalutare i benefici dell'erba gatta e del catnip. continua a leggere »
Barometro CRIF: non si arresta la domanda di mutui, a gennaio + 22,26% Coerentemente con il trend positivo andatosi consolidando nel corso del 2014, la domanda di mutui da parte delle famiglie fa registrare un segno più anche nel primo mese del nuovo anno con un +22,6% rispetto al corrispondente mese del 2013, che a [...] continua a leggere »
Torna finalmente il segno positivodavanti ai dati di compravendita del mercato residenziale spagnolo, uno dei più massacrati dalla crisi economica. Per la prima volta dal 2010 si registra una crescita che, sia pur contenuta, infonde fiducia ad un settore in gravissima crisi. continua a leggere »
Tecnocasa ha pubblicato un'analisi che cerca di individuare quale sia, in Italia, la migliore forma di investimento nelle principali città tra un box e un appartamento. Sono molti i fattori da valutare e la risposta non può essere assoluta, ma relativa a cosa e dove si sta cercando. continua a leggere »
Matthew Perry ha appena venduto la sua villa sulla spiaggia di Malibu, per la modica cifra di 10,65 milioni di dollari. Un (bel) po’ meno dei 12,5 milioni richiesti inizialmente, a maggio dell’anno scorso, quando l’immobile è stato messo sul mercato. continua a leggere »
Scarlett Johansson, a quattro mesi dalla nascita della sua prima figlia, Rose Dorothy, avuta con il neo marito Romain Dauriac (sposato di nascosto poco tempo fa) ha trovato il tempo per dedicarsi allo shopping immobiliare. Stando ai bene informati avrebbe acquistato a dicembre un appartamento a Los Feliz, a Los Angeles. continua a leggere »
Dopo aver svelato il progetto del nuovo stadio che il Milan vorrebbe al Portello, nei pressi della sede sociale di via Aldo Rossi, crescono le proteste dei residenti della zona. Il nuovo stadio, il cui progetto è stato presentato alla Fondazione Fiera per la riqualificazione dell’area relativa ai padiglioni 1 e [...] continua a leggere »
Se prima di comprare un'auto nuova è concesso un test di guida, perchè non concedere una prova anche di una casa che si vuole acquistare? Da questa domanda è partita la nuova moda made in USA: agenti immobiliari, proprietari e imprese costruttrici mettono a disposizione i loro immobili per farli "provare" fino a un paio di giorni da chi intende acquistarli. E i risultati (positivi) fanno pensare a una nuova frontiera esperienziale del mattone. continua a leggere »