È in vendita a New Orleans l'appartamento che il cantante Lenny Kravitz chiamava il suo "bordello moderno". Al centro del quartiere francese, misura circa 180 metri quadri divisi su due livelli. Prezzo richiesto 1,81 milioni di dollari. continua a leggere »
Gli investimenti immobiliari all'estero sono stati il tesoretto a cui molti italiani hanno guardato in questi anni di crisi: ma qual è la situazione attuale? A fare il punto sulle opportunità del 2016 ci ha pensato l’agenzia di consulenza immobiliare inglese Knight Frank, con il suo ultimo report. continua a leggere »
Nel quarto rapporto Oise sugli interventi di recupero edilizio in Italia si leggono buoni numeri per i cantieri aperti, ma brutte notizie sul fronte occupazione. Legambiente e i sindacati, così, propongono diverse soluzioni per sfruttare il settore e la sua importantissima funzione (quella della sicurezza e dell'efficienza energetica) per uscire dalla crisi e creare posti di lavoro qualificati e regolari. continua a leggere »
Bradley Cooper e Irina Shayk hanno deciso per il grande passo: vivere insieme. I due sono stati più volte avvistati in giro per la Grande Mela alla ricerca del loro primo nido d'amore. Il bell'attore non vuole farsi sfuggire la modella che ha definito come la donna più sexy del mondo e, per lei, sembra pronto a lasciare la sua amata Los Angeles. Obiettivo della ricerca: un appartamento di lusso nel West Village. continua a leggere »
Lo street artist, graphic designer e DJ Frank Shepard Fairey - noto per aver realizzato il celebre manifesto “Hope”, con il volto di Barack Obama - vende la sua villa di Los Feliz, a Los Angeles. Prezzo di vendita: 1,8 milioni di dollari. continua a leggere »
Eurostat ha diffuso i dati relativi all'andamento dei prezzi del mercato immobiliare europeo nel corso del terzo trimestre del 2015. Molti mercati in salita, molti altri ancora in negativo, come l'Italia che però recupera su base trimestrale. continua a leggere »
In Piemonte esiste un intero villaggio dove le case sono costruite sugli alberi. Non si tratta di un parco di divertimenti, ma di un vero e proprio insediamento, anche se con caratteristiche del tutto speciali. continua a leggere »
Da diversi mesi è in vendita la casa in cui fu girato il film Il silenzio degli innocenti. Si tratta dell'immobile in cui, nella finzione cinematografica, il killer psicopatico abitava e segregava le sue vittime prima di ucciderle. Forse, nonostante la fama, in molti ricordano con paura quel film e nessuno si è fatto avanti. Ecco perché i proprietari hanno tagliato il prezzo e precisato che la botola e la stanza segreta nella realtà non esistono. continua a leggere »
Diventa effettiva anche in Italia la possibilità di richiedere la tessera che certifica a livello europeo la titolarità a svolgere la professione di agente immobiliare. Ecco di cosa si tratta, quali sono i vantaggi e come fare per ottenerla. continua a leggere »
Per rinnovare casa, rinfrescarla e darle un aspetto tutto nuovo basta poco: qualche trucco sarà sufficiente e vi consentirà di centrare il vostro obiettivo senza nemmeno spendere troppi soldi. Ecco 5 trucchi per rinnovare casa. Continua a leggere: 5 trucchi per rinnovare casa (...) 5 trucchi per rinnovare casa, pubblicato su Mondocasablog il 18/01/2016 © […] continua a leggere »