Prezzi ridotti per porte d’ingresso, portoni e automazioni a impatto ambientale zero grazie a un’iniziativa promozionale valida fino a fine anno. L'articolo Porte d’ingresso e portoni a prezzi vantaggiosi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tra le proposte della campagna promozionale Hörmann anche la porta Thermo65, sicura ed elegante L'articolo Porte d’ingresso in offerta: campagna promozionale Hörmann fino a fine anno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per tutto il 2020 un'interessante promozione permette di acquistare all'interno di una selezione di prodotti dalle elevate prestazioni, porte e portoni con sconti rilevanti. L'articolo Porte e portoni in promozione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tra le attività da fare in casa in questo periodo, gli italiani sembrano preferire fai da te, bricolage e giardinaggio, da svolgere anche in compagnia dei propri figli, per impegnarli in modo utile ed educativo. Aumentano anche le ricerche e gli acquisti online di materiale del settore DIY. Luogo preferito per trascorrere il proprio tempo? Il garage. L'articolo Fai da te, bricolage e giardinaggio: cosa fanno gli italiani in casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Personalizzabile con svariati accessori e finiture, il portone per il garage - basculante o sezionale - è sempre più “su misura”. L'articolo Scegliere il portone per il garage proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le porte per il box devono poter garantire sicurezza e funzionalità, ma anche una resa estetica adeguata ad ottenere una perfetta armonia con la facciata esterna. Fino a tutto il 2017, c'è una campagna promozionale, per un risparmio fino al 30%. L'articolo Porte per il box, coordinabili al portone e alla facciata, in promozione per il 2017 sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Un garage con portone sezionale personalizzato accoglie e protegge una preziosa biposto spider. L'articolo Un box sicuro e ben isolato per una macchina speciale sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »