Se siete alla ricerca di una lampada davvero originale, magari da regalare a quell’amico giornalista o a quel parente appassionato di stampa, ecco a voi una proposta firmata Lamur, che si[...] continua a leggere »
Curl Table Lamp è una bellissima lampada da tavolo, che è stata disegnata da Sebastian Bergne per l’azienda Luceplan. Si tratta di un innovativo e moderno sistema di illuminazione, ideale[...] continua a leggere »
Il nome Froc è un termine sloveno che indica i più piccoli e questa sedia che è stata inserita tra i primi dieci oggetti di design dell’Ambient furniture fair di Ljubljana è pensata[...] continua a leggere »
Per chi lavora da casa, ma anche per tutti quelli che hanno bisogno di un mobile dove utilizzare il proprio computer in totale autonomia e libertà di movimento, Michael Hilgers ha disegnato Flatmate[...] continua a leggere »
La stanza di un bambino è il suo luogo segreto, il suo mondo. Le decorazioni devono assecondare i suoi gusti e desideri. La scelta deve essere fatta, se possibile, insieme perchè è importante[...] continua a leggere »
Giacomo Ravagli arreda con eleganza e raffinatezza ogni ambiente della nostra casa, grazie ad un bellissimo chandelier, che è stato chiamato Tunisia. La sua ultima creazione, realizzata per la galleria[...] continua a leggere »
Ai bambini le luci piacciono, e molto. Amano avere la loro luce personale, per poter leggere, giocare o per far loro compagnia durante la notte. Non sempre è facile scegliere la giusta lampada, che[...] continua a leggere »
Chi ha tempo non aspetti tempo, recitava il detto. Manca ormai una settimana precisa a Natale, e se ancora non avete avuto le giuste idee per i vostri regali, l’e-commerce DePABO avrà[...] continua a leggere »
Una nomination che arriva dalla Germania. E’ quella che l’autorevole German Design Council, ente nazionale per la promozione del design industriale, ha riconosciuto alla linea di[...] continua a leggere »
Si può confondere il nome di un designer con quello del suo studio? Non in questo caso. Perchè pochi sanno infatti che dietro a Nendo, denominazione dell’omonimo studio di design giapponese,[...] continua a leggere »