Consegnato con successo lo yacht di lusso CRN Cloud 9, ultimo capolavoro del prestigioso marchio italiano del Gruppo Ferretti. L'esemplare, con il suo carico di splendore, era stato varato a fine... continua a leggere »
Si è scatenata la caccia ai "trophy asset" in Italia: fondi di private equity, ricchi investitori russi o cinesi e compagnie assicurative europee guardano con crescente interesse ai palazzi del Belpaese, siano essi antichi o moderni, meglio se firmati da una grande archistar. Dal 2005 gli investimenti sono stati di 29 miliardi di euro e, secondo gli esperti, le cifre sono in crescita grazie alla situazione italiana che finalmente appare rassicurante agli occhi del mondo. continua a leggere »
Resterà aperto fino ad oggi il Versilia Yachting Rendez-Vous, salone nautico alla sua prima edizione. Presenza importante per il Gruppo Azimut Benetti, con 12 modelli Azimut Yachts e 3 modelli... continua a leggere »
“The Pagani Limited Edition By The Outlierman” nasce dalla comune passione per l’auto: quella di Pagani Automobili, che ha dato vita a un vero mito automobilistico creando automobili leggendarie... continua a leggere »
Venezia accoglie una nuova edizione della Biennale Internazionale d’Arte, che rappresenta una tra le più antiche e importanti manifestazioni che celebrano la cultura contemporanea nel mondo. Per... continua a leggere »
Lo yacht di lusso CRN Atlante sarà l'ammiraglia del Gruppo Ferretti alla prima edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous. Al modello, con i suoi 55 metri di lunghezza, toccherà il ruolo di Re... continua a leggere »
Un giardino di 15.000 metri quadrati e una villa che ne misura quasi 2.000. È un vero e proprio sogno la dimora che l’architetto Jean Claude Lesuisse ha progettato, qualche anno fa, per un... continua a leggere »
Bénéteau apre le porte di un nuovo mondo con il fantastico Oceanis Yacht 62. In questo gioiello stile e funzionalità si fondono, per sublimare la vita nautica. Esso è il frutto di una... continua a leggere »
Il mercato immobiliare di Venezia sta riprendendo vigore e più di altri mercati italiani sta ritrovando una fase di stabilità, se non addirittura di aumento dei prezzi per le case di lusso. L'unica cosa che può spaventare è l'impatto che avrà sugli investitori la cedolare secca sugli affitti brevi. continua a leggere »
Nella sfarzosa cornice di Dubai è stato inaugurato lo showroom Lamborghini più grande al mondo. La casa di Sant'Agata Bolognese sta preparando la rete dei suoi venditori ai nuovi scenari aperti dal... continua a leggere »