Frimm si evolve in un network di servizi immobiliari, il franchising non basta più Il mercato del real estate vuole una proposta variegata che non sia per forza legata a un brand Frimm si evolve naturalmente in un network di servizi per agenzie immobiliari e creditizie che permette agli operatori di scegliere come posizionarsi e diversificare [...] continua a leggere »
”Future Change: Progetti e strategie per il 2011” Martedì 1 Febbraio 2011, a partire dalle ore 14,30 presso la prestigiosa location dell’hotel ”The Westin Palace” di Milano, Fondocasa presenta nuovi progetti 2011. ”Future Change” vedrà la partecipazione di oltre 200 operatori del settore immobiliare e creditizio, ma soprattutto gli interventi di primari protagonisti del settore [...] continua a leggere »
News, Frimm cresce in Spagna: nuove agenzie a Madrid e Ibiza Salgono a 7 i punti vendita iberici del brand italiano a cui si aggiungono le 50 agenzie immobiliari che utilizzano il MLS REplat Capitale, Catalogna e Baleari: questi i territori spagnoli di sviluppo del franchising nato in Italia nel 2000 che da sempre dota i propri [...] continua a leggere »
Frimm.com si rinnova e punta su chi cerca immobili e finanziamenti Update della ricerca immobiliare: ora i risultati si possono filtrare anche per vicinanza a luoghi di interesse (metropolitane, monumenti, istituzioni) oltre che per tipologia, prezzo, metri quadri, locali e c.a.p. Nasce il portale di tutta la Holding: 6 macro-aree chiare e dirette per rispondere velocemente alle [...] continua a leggere »
Il mercato dei mutui alla casa: i dati del III Rapporto Nomisma 2010 sul mercato immobiliare L’offerta e la domanda di mutui in Europa e in Italia Le informazioni più aggiornate sul mercato dei mutui sono quelle fornite dagli intermediari creditizi relativamente al terzo trimestre dell’anno in corso. A questo proposito, la percentuale di banche in Europa [...] continua a leggere »
Immobiliare, news da Frimm: nuovo modello di vendita Frimm manda in pensione l’Ufficio Vendite e propone una nuova modalità di vendita dei cantieri rivolgendosi a tutti gli operatori d’Italia: ecco l’Ufficio Coordinamento Agenzie L’azienda vende immobili in B2B e punta a coinvolgere tutte le agenzie immobiliari italiane nella commercio degli immobili che ha in incarico. Barbato: ”Il [...] continua a leggere »
Fondocasa presenta il piano di sviluppo triennale È un vero e proprio piano di marketing integrato quello presentato ai primi di Settembre dal Gruppo Fondocasa, rete immobiliare nata in Liguria e oggi presente sul territorio nazionale con oltre 150 punti vendita ”Riteniamo che questi due anni di cambiamento del mercato immobiliare e creditizio abbiano consapevolizzato il settore” [...] continua a leggere »
Rapporto Frimm 2009 Credito PMI La consulenza porta le imprese a scegliere chirografari, ipotecari, leasing e affidamenti di cassa Il Rapporto 2009 realizzato da Frimm Mutui per l’impresa indica quali sono stati i prodotti pi¿ richiesti dalle PMI nel corso dell¿anno passato ed evidenzia la presenza di una nuova figura imprenditoriale, quella dell’Imprenditore Agricolo, e di una [...] continua a leggere »
News: "Nasce Fondocasa Agency & Advisoring" Un nuovo partner per Fondi Immobiliari e Grandi Clienti: property management, asset management ed investimenti immobiliari le principali attivitàFondocasa SpA rafforza la propria presenza nel mercato Corporate attraverso Agency & Advisoring, la divisione interna dedicata ai grandi clienti. Agency & Advisoring opererà di concerto con tutte le società del [...] continua a leggere »
Frimmoney Italia S.r.l. approva il bilancio chiuso a dicembre 2009: +13% nel fatturatoValore della produzione pari a euro 3.750.791 e utile lordo di euro 258.318 continua a leggere »