Cosa resterà di questi Anni 10? Saranno ricordati come il decennio di Zaha Hadid, l’architetta anglo-irachena scomparsa nel 2016? Pensiamo che solo in Italia lo studio londinese ... L'articolo 2010-2019: le architetture del decennio sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Una fotografia: Keith Richards che imbraccia la sua Fender Telecaster sdraiato sul pavimento, circondato da Anita Pallenberg, Gram Parsons e Gretchen Burrell. A fare ... L'articolo Luca Guadagnino designer: la boutique è rock sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Situato in Greene Street, via principale dell’eclettico SoHo Design District, il nuovo dedicato all’ambiente bagno, porta la firma dei due art director, Andrea ... L'articolo Nel cuore di SoHo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Ditelo con fiori, anzi pranzate con i fiori. L’invito arriva da Alessandra e Mario De Benedetti, i due titolari di un nuovo ristorante e flower shop newyorkese aperto da pochi ... L'articolo Flower Power sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Conto alla rovescia per la riapertura del MoMA di New York pronto ad accogliere nuovamente i visitatori dal 21 ottobre nel nuovo edificio progettato ... L'articolo Riapre il MoMA ampliato da Diller Scofidio+Renfro sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nell'esclusivo contesto di Long Island è in vendita la villa in cui Jordan Belfort, meglio noto come Wolf of Wall Street viveva durante i migliori anni della sua attività di brokeraggio e di vita sfrenata all'insegna del lusso. Per la dimora, sequestrata dal governo federale dopo la scoperta dei suoi illeciti, servono oggi 3,4 milioni di dollari. continua a leggere »
Dopo aver annunciato il proprio fidanzamento Ricky Martin mette mano al suo patrimonio immobiliare. Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, dopo aver comprato una splendida villa a Beverly Hills ha messo sul mercato il suo appartamento nell'esclusivo Upper East Side di New York; prezzo richiesto 8.4 milioni di dollari continua a leggere »
Nella notte fra sabato e domenica il nome della Trump Tower, l'edificio di super lusso dove, a New York, abita con la famiglia il Presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, è stato modificato su Google Maps in Dump Tower, ovvero "Torre dei rifiuti". Il titolare non ha gradito, il gigante Internet si è scusato e ha corretto la finta toponomastica, ma nel frattempo tweet e sberleffi erano già numerosi ai quattro angoli del pianeta. continua a leggere »
Al Kahn, il produttore che ha portato i Pokémon in Occidente dal Giappone, vende il suo mega appartamento di New York per circa 19 milioni di dollari. Il papà occidentale dei piccoli mostri ha comprato questo immobile nel 2012 per fare una sorpresa alla sua attuale moglie, con cui ne ha curato personalmente la ristrutturazione e l'arredamento. continua a leggere »
Quale è la metropoli internazionale più cara per i lavoratori che ci si trasferiscono? A dare una risposta a questa domanda è lo studio periodico di Savills che nel 2016 ha incoronato una nuova regina. continua a leggere »