A tre anni dalla tragica scomparsa dello stilista, va sul mercato la casa in cui viveva Alexander McQueen, creativo della casa di moda che porta il suo nome, ma anche della francese Givenchy. 7,25 milioni di sterline il prezzo richiesto per la villa la cui ristrutturazione fu curata proprio da McQueen che, però, non la vide mai finita. continua a leggere »
Va in vendita, per 220 milioni di dollari, l'ultima casa di Pablo Picasso. L'autore di Guernica vi visse fino alla sua morte avvenuta l'8 Aprile del 1973. 35 stanze, 10 camere da letto, 2 piscine e un giardino smisurato. A metterla in vendita un mercante d'arte belga che la acquistò, per molto meno, nel 2008. continua a leggere »
Da qualche giorno è stata pubblicata la classifica delle città più vivibili del mondo. Regina del buon vivere è, per il terzo anno consecutivo, la megalopoli australiana Melbourne. A ben guardare, però, sono stati trascurati alcuni fattori importanti; primo fra tutti il costo della vita. continua a leggere »
Orlando Bloom ha lasciato la villa dove fu derubato. L'attore ha deciso di affittarla per 16.500 dollari al mese e trasferirsi altrove con sua moglie e suo figlio. La vicenda del furto subito dal divo de I pirati dei Caraibi e altre star Hollywoodiane per mano di una baby gang è stata talmente eclatante da essere raccontata in un film di Sofia Coppola, The Bling Ring, nelle sale italiane dal 19 settembre 2013. continua a leggere »
Non paghi l'IMU? Nessun problema, lo Stato trattiene l'importo dovuto dalla busta paga o dalla pensione o, per lavoratori autonomi, artigiani e liberi professionisti, lo preleva in modo forzoso direttamente dal conto corrente. Questo è quanto sta accadendo in Irlanda dove, rispetto agli introiti previsti, il gettito ottenuto dal pagamento della tassa di proprietà sugli immobili è inferiore di ben 15 milioni di euro. continua a leggere »
È in vendita il ranch di uno dei più famosi bad boy di Hollywood: Steve McQueen. Per vivere nella sua casa, e magari anche la sua vita spericolata, la richiesta degli attuali proprietari è di 7.4 milioni di dollari. continua a leggere »
Primi dissapori fra gli inglesi e il Royal Baby. I costi per la ristrutturazione dell'ala di Kesington Palace dove lui e i genitori andranno ad abitare stanno sforando il budget previsto e il solo restauro del tetto è costato ai contribuenti inglesi 500.000 euro continua a leggere »
Paolo Ligresti ieri, mentre la sua famiglia era assoluta protagonista della cronaca giudiziaria del Paese, è rimasto nella sua villa a Collina d'oro, un paesino svizzero molto grazioso a soli otto chilometri dal confine italiano continua a leggere »
Ed Asner, il popolare divo TV che ha dato il volto a Papa Giovannoi XXIII nella mini serie Rai ha messo in vendita la sua casa Californiana. Solo 260 metri quadri, ma in vendita a carissimo prezzo: 1.5 milioni di dollari. continua a leggere »
I vip americani sembrano vendere e comprare immobili senza considerare mai perdite o guadagni, ma Scarlett Johansson fa eccezione e conclude un affare immobiliare... continua a leggere »