Rende omaggio al glamour dissoluto e allo spirito sfrontato della prima proprietà del brand, inaugurata sulla Sunset Strip di Hollywood venticinque anni fa, il nuovo gioiello di Standard International. A quel primo progetto rivoluzionario nel mondo dell’hôtellerie, che segnò l’inizio di una collezione di hotel dal design pionieristico spuntati in ogni angolo del mondo, da… Continue reading The StandardX Melbourne, avamposto di creatività a Fitzroy L'articolo The StandardX Melbourne, avamposto di creatività a Fitzroy sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Fuori Melbourne, una terrace house ottocentesca viene trasportata nel XXI secolo dall’intervento di Studio Bright. Dietro l’originale facciata déco, gli architetti hanno aggiunto un livello, protetto da una copertura metallica amaranto, che protegge la camera da letto padronale e la grande terrazza con strutture che si immagina verranno coperte dalle piante. Preservato anche un piccolo… Continue reading Legno chiaro, tante piante e una cucina a isola per trasformare una villetta storica L'articolo Legno chiaro, tante piante e una cucina a isola per trasformare una villetta storica sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Da qualche giorno è stata pubblicata la classifica delle città più vivibili del mondo. Regina del buon vivere è, per il terzo anno consecutivo, la megalopoli australiana Melbourne. A ben guardare, però, sono stati trascurati alcuni fattori importanti; primo fra tutti il costo della vita. continua a leggere »