Ecco i nostri suggerimenti, i nostri consigli e le nostre idee semplici su come arredare un giardino in base ad ogni esigenza, per poter sfruttare tutto l’anno la zona esterna e verde della[...] continua a leggere »
Come arredare un terrazzo lungo e stretto? Non è facile riuscire a rendere questo spazio davvero funzionale ed esteticamente bello da vedere, ma con alcune piccole idee e preziosi consigli possiamo[...] continua a leggere »
Gli orti cittadini, creati su terrazzi e balconi dei palazzi, sono una delle tendenze più importanti degli ultimi tempi, che ci permette di riscoprire la genuinità dei prodotti coltivati a casa. Ecco[...] continua a leggere »
Come arredare un terrazzo spendendo poco? Le soluzioni possono essere davvero molte, dalla scelta di brand low cost che trattano anche le zone esterne della casa al fai da te o al riciclo creativo, che[...] continua a leggere »
Il brand Alias ha realizzato l’arredamento outdoor dei nuovi dehor della catena di fast food McDonald’s, con punti di ristoro sparsi in tutto il mondo. Ecco le proposte che presto[...] continua a leggere »
Acquistare i mobili di design online è un modo davvero conveniente per poter arredare ogni zona della nostra casa, anche l’ambiente outdoor: ecco allora gli indirizzi utili dove poter[...] continua a leggere »
La BABY LOVE Collection è la nuova collezione di arredamento outdoor firmata da MYYOUR design per poter dare un tocco di stile glamour e di tendenza agli esterni delle nostre abitazioni. Ecco a voi i[...] continua a leggere »
Per il giardino Anche se disponiamo di un giardino di dimensioni ridotte possiamo organizzarlo [...] continua a leggere »
Stiamo sempre tutti a guardare all’universo della grande mela morsa di Cupertino, dai prodotti alle pubblicità, eppure ogni tanto anche la IBM produce qualche idea interessante, quanto meno da un punto di vista comunicativo. È il caso dell’advertising che recita “Smart ideas for smarter cities”, ossia idee intelligenti per città più intelligenti. L’advertising della IBM per idee e città smart Un claim non proprio molto diretto, che rimane infatti un po’ ambiguo. Le idee sono di IBM, o di chi usa IBM? Oltretutto non è facilmente riconoscibile che chi comunichi sia IBM, perché in assoluto non è molto forte la sua identity. A testimoniarlo c’è solo il logomarchio (e ci mancherebbe) e un particolare che ho notato, ma non so quanto sia voluto: sulle tre installazioni ricorrono sempre le linee parallele, tratto distintivo del marchio. Dopo a [...] continua a leggere »
Hand Made di Lucente è il nuovo modello di lampada, da terra o a sospensione, che il famoso gruppo di design propone per gli esterni non solo di residenze private ma anche per il settore contract:[...] continua a leggere »