Google continua il processo di materializzazione del suo marchio allargandosi ad attività nella vita offline: la nuova idea è quella di aprire un negozio vero, fatto di mattoni, in una bellissima strada di New York. Si vogliono avvicinare i consumatori ai prodotti hardware e software che Google sta producendo e lo si vuole fare nel migliore dei modi, in una delle strade più cool della Grande Mela e alle spalle dei maggiori concorrenti, dato che Apple ha uno store proprio dietro l'angolo. continua a leggere »
Nel cuore di Manhattan, in un condominio che pullula di vip, si vende l'appartamento che fu di Jimi Hendrix ai tempi dell'indimenticabile performance di Woodstock. Una casa di lusso interamente ristrutturata da una nota azienda di design. A chi volesse vivere dove visse il chitarrista più grande di sempre, bastano 6 milioni di dollari. continua a leggere »
In inverno i consumi di energia elettrica e di gas aumentano, ma è possibile contenere le spese e soprattutto rispettare l’ambiente seguendo alcune semplici regole: per risparmiare sulla bolletta e soprattutto per un consumo consapevole. Se possedete un impianto di riscaldamento autonomo cercate di mantenere la temperatura costante a 20 gradi : in questo [...] continua a leggere »
Il Turismo in Italia rappresenta il 9,5% del PIL: i trend e gli strumenti della strategia Green Economy per il suo rilancio. La Green Economy alla base del rilancio del settore? Una strategia da non sottovalutare. Sembra, infatti, che il 50% degli Italiani sia disposto a pagare fino al 20% in più per soggiornare [...] continua a leggere »
Un’offerta di formazione gratuita sulle tematiche legate alla Green Economy a favore delle imprese della Provincia di Imperia. Nell’ambito del progetto “Green Economy per la competitività delle imprese della Provincia”, la Camera di Commercio di Imperia ha attivato un bando allo scopo di stimolare le imprese interessate a sperimentare un [...] continua a leggere »
Sempre più numerose le imprese di costruzione che stanno spostando la propria attività verso l’architettura sostenibile e i progetti sostenibili entro il 2015. Sono i dati che emergono dall’ultimo sondaggio rilasciato al “World Green Building Trends” da McGraw-Hill Construction in partnership con United Technologies Corp. (UTC) e condotto sulle tendenze globali dell’edilizia [...] continua a leggere »
Se è vero che la città offre sempre meno spazi verdi, la soluzione più intelligente è quella di portare questi ultimi direttamente in casa, cercando di “coltivare” a tutti gli[...] continua a leggere »
E’ conosciuta come “Point of view” e si tratta di una proprietà extra-lusso affacciata sul litorale di Greenwich, Connecticut. La main house di questa proprietà è stata[...] continua a leggere »
Ricordano un po’, nella forma e nel concetto, le cascate di fiori delle lampade Midsummer e Garland di Tord Boontje, le lampade Origami realizzate in carta setificata dell’olandese[...] continua a leggere »
Il miliardario e uomo d’affari Jeff Greene, a due mesi dallo stupefacente acquisto di un vecchio ufficio postale, si vuole togliere un altro sfizio: con 41 milioni di dollari vorrebbe infatti[...] continua a leggere »