Gesa Hansen è partita avvantaggiata. Nata e cresciuta in una famiglia di designer, falegnami e architetti scandinavi, ha da sempre caratterizzato sua giovane carriera con un’attenzione[...] continua a leggere »
Eccovi un nuovo progetto di Pudelskern Spage Agency, lo studio austriaco che deve la sua recente notorietà alle lampade in lana Woozily e Feeler e di cui vi avevamo anticipato l'interessante[...] continua a leggere »
Reduci dal premio che Wallpaper ha recentemente conferito alla collezione Double Face, i designer svizzeri di Postfossil, sempre alle prese con i prodotti per un'era finalmente libera dal[...] continua a leggere »
E' un po' presto per dire come saranno i prodotti. Nel frattempo, però, non possiamo negare che questi visual hanno il loro fascino e fanno ben promettere sulla riuscita di Made in[...] continua a leggere »
Dopo il buon riscontro incassato lo scorso anno con le lampade tricottate Feeler, Woozily e Granny, pubblicate su tutte le riviste di styling, gli austriaci di Pudelskern tornano al Salone con una nuova[...] continua a leggere »
L'unione fa la forza. Game of Trust è l'attaccapanni progettato dal giovane designer greco Yiannis Ghikas, già vincitore del Red Dot Award 2009 con Monarchy.Tre bastoni con[...] continua a leggere »
Konnex è una libreria da assemblare a partire da una base di tre cubi in scala. Modulare, si può espandere a piacimento personalizzandone anche la composizione, in modo da poter collocare volumi di[...] continua a leggere »
"Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette", diceva una vecchia canzone di De Gregori. E i primi risultati, in questo caso, sembrano confermare il pronostico: presenze a[...] continua a leggere »
Un segno esilissimo dà vita a Nube chair, la nuova seduta progettata dai giovani designer spagnoli dello studio Esteban + Moreno.Realizzata in tubolare d'acciaio e maglia metalica, la[...] continua a leggere »
E' appena entrato nella "graduate directory" di Wallpaper e già si parla di lui come di una piccola promessa del design asiatico. Questo, almeno, stando alla segnalazioe[...] continua a leggere »