L'attrice americana Olivia Wilde e il suo compagno Jason Sudeikis hanno messo in vendita il loro appartamento di Manhattan, perchè diventato troppo piccolo dopo la nascita del loro primo figlio. Il prezzo richiesto ammonta a circa 4 milioni di dollari. continua a leggere »
Knight Frank, società specializzata nel mattone per ricchi, ha fatto una proiezione di ciò che potrebbe avvenire nel 2015 nel mondo immobiliare del lusso. New York e Londra si confermano leader nel settore. Ma i prezzi saliranno soltanto nella Grande Mela e a Sidney, dove si toccheranno punte del +10%, soprattutto in zone da sempre amate da ricchi investitori stranieri, come Manhattan. continua a leggere »
Siete poi così sicuri del fatto che i proprietari di casa non siano in grado di dare al proprio immobile un valore realistico sovrastimandone le potenzialità? Una ricerca americana sembra dimostrare il contrario; secondo Quicken Loans i proprietari di immobili ne sottostimano il valore nella misura dell' 1,6%. continua a leggere »
È in vendita a New York, per sei milioni di dollari, l'esclusivo appartamento al nono piano dello Sherry-Netherland appartenuto a Francis Ford Coppola. L'immobile è inserito in uno dei condomini più esclusivi della Grande Mela a cui si può accedere solo dopo aver ottenuto il placet da parte degli altri condomini Vip. Fra i benefit compresi nelle altissime spese condominali, un servizio di sicurezza dedicato, assistenti agli ascensori e persino il room service di Henry Cipriani. continua a leggere »
L’attore Robert de Niro ha da poco acquistato un appartamento di cinque vani nel West Village, per il quale avrebbe speso 2,85 milioni di dollari. Ma che, una volta tanto, non sarebbe per sé: si tratterebbe del regalo di Natale per sua figlia, Drena de Niro – la figlia dell’ex moglie Diahnne Abbott, da lui adottata a seguito del loro matrimonio. continua a leggere »
Shakira, da un anno, sta provando a vendere la villa che da 13 anni possiede a Miami Beach. Visto che l'immobile è ancora sul mercato, la bellissima cantante ha deciso di abbassare il prezzo richiesto da 14,5 milioni di dollari a 13. Un valore comunque più che quadruplicato rispetto a quello per cui aveva acquistato la proprietà nel 2001. continua a leggere »
Il protagonista del gossip immobiliare del giorno è l’attore Patrick Dempsey: artista conosciuto dal grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione del dottor Stranamore nel telefilm di culto “Grey’s Anatomy”, è in questi giorni salito agli onori delle cronache immobiliari per l’acquisto della sua nuova casa. continua a leggere »
Aziende agricole e vigneti: questa sembra essere l'ultima moda per i vip che vogliono investire. Da Brad Pitt e Angelina Jolie a Sting, dai Beckham che fanno vino solo per la loro famiglia, a Francis Ford Coppola che ha dedicato un Rosè alla figlia Sofia. La fantasia e i soldi di certo non scarseggiano e molti sono anche annoverati tra i cento migliori produttori di vini nel mondo. continua a leggere »
La notizia del giorno è vietata ai maggiori di 18 anni: è in vendita la casa texana dei Jonas Brother. Parliamo di una villa a Westlake, sobborgo di Dallas, in Texas, messa in vendita al prezzo di 3,2 milioni di dollari. continua a leggere »
Non si è spento ancora l’eco della notizia della sua morte che si torna a parlare di Lauren Bacall: è stata da poco messo in vendita l’appartamento newyorkese dell’attrice statunitense, per 26 milioni di dollari. Nonostante la prima stima effettuata – quando però l’attrice era ancora in vita – fosse di soli 9 milioni. Ma, si sa, il valore di un immobile non dipende solo da fattori oggettivi. continua a leggere »