Puff Daddy rimette sul mercato la sua meravigliosa proprietà nel New Jersey: non riuscendo a venderla da oltre un anno, l'ex rapper, ormai uomo d'affari milionario, ha deciso di abbassare la richiesta e di portarla addirittura a 8,5 milioni di dollari, meno di quanto lui non l'avesse pagata nel 2004. Su LuxuryEstate.com ora è in vendita questo castello contemporaneo in cui in ogni angolo si riflette la passione di P.Daddy per il lusso più sfrenato. continua a leggere »
In pochi sanno che la storia del film a cartoni animati UP si ispira a fatti realmente accaduti a Seattle, dove una anziana, Edith Macefield, si rifiutò di vendere la sua casa, altrimenti destinata ad essere abbattuta per costruire un centro commerciale. Quella casa, che la Macefield incredibilmente lasciò in eredità proprio al direttore dei lavori della costruzione del gigante commerciale che oggi circonda l'immobile, fu poi vendita ad un agente immobiliare il quale, però, non ebbe fortuna in affari e oggi è costretto a rivendere la casa in asta. continua a leggere »
A New York è in vendita la casa di Frank Sinatra. Qui The Voice viveva e riceveva i suoi ospiti, come l'amico Andy Warhol e la coppia clandestina composta da JFK e Marilyn Monroe. Fu lo stesso cantante e attore a scegliere alcune soluzioni architettoniche ancora in uso nell'appartamento, oggi compendio delle più avanzate tecniche di domotica. Prezzo richiesto: 4.995.000 dollari. continua a leggere »
Sandra Bullock ha deciso di mettere in affitto – alla modica cifra di 18.500 dollari al mese – la sua villa in Sunset Strip, frazione di Sunset Boulevard, in California, nota per le sue boutique, i negozi di abbigliamento e le frequentazioni “in”. continua a leggere »
Le case intelligenti sono ormai una realtà e sono centinaia le imprese che stanno lavorando per collegare lo smartphone alla lavatrice, l’allarme al microonde e molto altro ancora, in un complesso progetto che punta a trasformare la nostra tecnologia in strumenti di monitoraggio e controllo. L’ultima azienda ad aver investito sull’Internet of things è Ibm, che ha stanziato 3 miliardi di dollari per creare una divisione ad hoc della sua azienda. continua a leggere »
Dopo aver messo la testa a posto col compagno che ha deciso di sposare, Lady Gaga sembra pronta a un altro grande passo verso la maturità: comprare casa. La cantante cerca infatti un immobile con grandi spazi aperti e vicino alla sua casa d'infanzia. Il budget è degno della sua fama e oscilla tra i 15 e i 20 milioni di dollari. continua a leggere »
L'Attore Orlando Bloom ha deciso di mettere in vendita il suo appartamento di Tribeca, a New York, perchè stufo delle continue attenzioni di paparazzi e curiosi nei confronti della sua vicina di casa, la cantante Taylor Swift. continua a leggere »
Il pugile del momento, Manny Pacquiao, ha acquistato la meravigliosa villa che Puff Daddy possedeva a Beverly Hills. 10.000 metri quadrati sono costati al filippino ben 12,5 milioni di dollari, più un omaggio ai venditori di quattro biglietti per l'incontro del secolo contro l'avversario storico Mayweather. Un sacrificio molto piccolo per il pugile che proprio da quel match guadagnerà circa 80 milioni di euro. continua a leggere »
È boom negli Usa per le vendite delle nuove case. Sono passati ben sette anni dall’ultimo trend positivo di vendite nell’immobiliare. I prezzi al consumo tornano a salire e le case tornano ad esser comprate. Questi dati sui prezzi al consumo rafforzano le aspettative di un imminente aumento dei [...] continua a leggere »
In California è in vendita la casa protagonista di molte scene del film "Guardia del Corpo" con Kevin Kostner e Whitney Houston. Si tratta di una villa immersa nei boschi e costruita in stile rustico col legname della zona. 8 milioni di dollari per una casa da sogno molto amata dalla Hollywood degli anni '90 che la scelse anche nel famoso "La Città degli Angeli" con Meg Ryan e Nicolas Cage. continua a leggere »