Pebble è il nuovo tavolino da caffè disegnato da Matthias Demacker per Bonaldo, presentato la scorsa settimana all'interno del Salone del Mobile. Le sue forme levigate e i suoi angoli[...] continua a leggere »
Si chiama Nano il coffee table progettato dallo studio Meneghello Paolelli Associati che è stato insignito del Red dot design award 2010 nella categoria product design. Progettato per il marchio[...] continua a leggere »
Giancarlo Zema abbandona per un momento il suo mondo semisommerso, la sua splendida visione degna di dell'immaginazione di Jules Verne per rivolgere la sua attenzione al mondo vegetale. La sua[...] continua a leggere »
TT01 Convertible Table è il tavolo pieghevole in legno di bambù progettato dal danese Tom Rossau, pensato strategicamente per spazi piccoli: il tavolo infatti, quando è richiuso somiglia piuttosto a[...] continua a leggere »
Un tavolino da caffè a forma di puzzle dalle infinite possibilità di combinazione: si chiama Fracture ed è stato progettato dal designer canadese Tyco Tat e realizzato con legno d'acero,[...] continua a leggere »
Ideato dallo studio olandese Kapteinbolt, fondato Louwrien Kaptein e da Menno Bolt, Flxs è un progetto che propone un'interessante soluzione al problema degli spazi di lavoro e[...] continua a leggere »
Urban Logs Collection è una serie di pezzi d'arredamento, sgabelli, tavolini, lampade, ricavati da tronchi d'albero altrimenti destinati al macero o a diventare legna da caminetto,[...] continua a leggere »
Elena Manfredini è una designer italiana di origine e losangelina d'adozione. Il suo progetto più recente si chiama Ricami, una piccola collezione composta da tavolo e sgabello[...] continua a leggere »
Il giovane belga Quentin de Coster ha iniziato questo progetto sperimentale collaborando con dei partner piuttosto inusuali: dei bambini di cinque anni. A loro ha chiesto dei disegni, e dallo studio del[...] continua a leggere »
Potrebbe essere spacciato per un pezzo d'arredamento proveniente dal set di qualche vecchio film di 007 e nessuno ci troverebbe niente da ridire. Si tratta invece del tavolino Tipple Drinks[...] continua a leggere »