Narra la leggenda (non è vero: sono le note biografiche) che il designer Tom Rossau ha iniziato la sua carriera a Faarevejle in Danimarca, nella cantina dell'appartamento dei suoi genitori.[...] continua a leggere »
Occhei, Tina Roth Eisenberg la conoscete tutti. E' la tenutaria di SwissMiss, uno dei blog più famosi tra chi segue tutto ciò che ha a che fare col design. Cresciuta in Svizzera, una volta[...] continua a leggere »
Jellio è un marchio dedicato alla rielaborazione di vecchi giocattoli, oggetti infantili, caramelle e gelati, che diventano oggetti d'uso che possono strappare un sorriso nella vita di tutti[...] continua a leggere »
Vi abbiamo già parlato in due diverse occasioni di Moustache, talentuoso studio creato da Stéphane Arriubergé e Massimiliano Iorio, che disegna mobili contemporanei molto poco[...] continua a leggere »
Il Demian Conrad Studio è un laboratorio creativo con sede a Losanna e Bellinzona. Lavorano progettando oggetti e interni, alternandosi tra commissioni istituzionali e altre più legate al mondo[...] continua a leggere »
Silvia Massa è una interior designer che interpreta l'architettura d'interni come una scenografia dove spazio, colore, luce, forme, funzioni d'uso e tecnologia interagiscono[...] continua a leggere »
Nasce da un ironico controsenso, questa serie di oggetti in carta di Katinka Versendaal, giovane designer di origine belga, diplomata alla Design Academy di Eindhoven. Da un lato la natura stessa degli[...] continua a leggere »