La Cable Art di Maisie Maud Broadhead delinea una possibilità per trasformare gli antestetici cavi elettrici, spesso sparsi a mucchi per casa, in un'occasione di arte e di design.Si tratta[...] continua a leggere »
Già noto per la spettacolare "Cityscope", installata lo scorso anno a Cologna, Marco Hemmerling realizza con un nuovo lavoro, la sua personale visione di come la luce può[...] continua a leggere »
Il colpo d'occhio deve essere impressionante anche alla luce del giorno. Il sontuoso YAS Hotel di Abu Dhabi, però, rivela la sua spettacolare peculiarità quando arriva la notte. Una[...] continua a leggere »
Nuovo progetto per Evan Roth, fondatore del Graffiti Research Lab, il sito dedicato all'unione di street art, graffiti e nuove tecnologie. Da sempre votato allo studio (e alla[...] continua a leggere »
L'idea di base è semplice. Il sito si chiama "Things we forget" (cose che dimentichiamo). Ce ne sono molte: a questo servono appunti, reminder, agende. Cosa succede però[...] continua a leggere »