Dopo Paper Cloud, continua la collaborazione tra Moroso e il designer giapponese Tokujin Yoshioka, questa volte alle prese con un concept ancora più sperimentale che gioca sull'idea di[...] continua a leggere »
Non sarà certo il rinnovamento che fedeli -e non- attendono, ma quello che gli architetti dello studio BRB (Butler Rogers Baskett) hanno realizzato, può essere comunque considerato un primo passo[...] continua a leggere »
Dopo Atlas, ecco il nuovo lavoro che il designer italiano Giorgio Biscaro presenterà al prossimo Salone Satellite. Offset stool è uno sgabello progettato con un occhio di riguardo al contenimento dei[...] continua a leggere »
Ideato da Shin Yamashita, studentessa giapponese di design industriale al Kyoto Institute of Technology, "Land Peel" è praticamente un tappeto che prende spazio nella terza[...] continua a leggere »
Sound Lounge è il prototipo che la Sony sta sperimentando, di tavolino con inserito un impianto stereo, o, se preferite, di sound system su cui ci si può sedere: una panca quindi, ma anche un coffee[...] continua a leggere »
TT01 Convertible Table è il tavolo pieghevole in legno di bambù progettato dal danese Tom Rossau, pensato strategicamente per spazi piccoli: il tavolo infatti, quando è richiuso somiglia piuttosto a[...] continua a leggere »
L'architetto Carlo Rampazzi ha regalato a questo appartamento newyorkese uno stile quasi onirico, combinando elementi diversi e fiabeschi, in un connubio dal sapore molto kitsch.Nel[...] continua a leggere »
In questa villa d'epoca affacciata sul lago di Como, l'architetto Alessandra Santini ha saputo dare risalto ai particolari di un tempo, utilizzando comunque pezzi di design moderni e[...] continua a leggere »
CasaOggi. Corpi scaldanti come complementi d' arredo Il brand Cordivari Design è specializzato nella ricerca estetica e progettazione di corpi scaldanti e accessori d' arredo che si armonizzano con l' universo casa e rappresentano l' avanguardia del design e un riferimento del living contemporaneo Componenti estetiche ed emozionali sono il filo conduttore della filosofia Cordivari [...] continua a leggere »
Expo Shanghai 2010. Vimar fornitore del Padiglione Italiano La Partnership strategica – siglata alla fine del 2008 – tra Vimar e il Commissariato Generale del Governo per l' Esposizione Universale di Shanghai 2010, vede l' azienda di Marostica fornitore del Padiglione Italiano alla manifestazione internazionale che prenderà il via il 1° maggio 2010.Dell' edificio progettato [...] continua a leggere »