Radiatori, termoarredi e scaldasalviette da parete o free-standing scaldano e arredano la casa con design originali e di grande impatto. L'articolo Radiatori di design: il bello del riscaldamento domestico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ideata nel 2016 dal gallerista Nicolas Bellevance Lecompte e dal luxury brand specialist Giorgio Pace come mostra itinerante di design da collezione, dopo le edizioni di Montecarlo e ... L'articolo Venezia, design a palazzo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Settembre 1994. Mentre negli USA andava in onda il primo episodio di Friends, a Londra debuttava 100% Design, oggi palcoscenico per brand e creativi ... L'articolo Londra è 100% Design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Vedute di palazzi, scene esotiche ricche di dettagli architettonici e soggetti tipici dell’arte indiana. La collezione di tappeti Jaipur Wunderkammer che Matteo Cibic presenta alla fiera ... L'articolo In India con Matteo Cibic sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Scegliere serramenti isolanti è il primo passo; il successivo, quello che permette di amplificare al massimo i benefici della coibentazione, è quello di prevedere anche sistemi domotici per il controllo di alcune funzioni. L'articolo Finestre con sistemi domotici per enfatizzare risparmio energetico e comfort proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con HOMI Outdoor home&dehors Milano inaugura un nuovo concept espositivo sulla decorazione e le tendenze di stile.. La kermesse con un mood di grande attualità, amplia all’outdoor i ... L'articolo HOMI coming soon sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Per valorizzare i soffitti e le pareti di una stanza, i finti stucchi si possono ottenere con cornici effetto gesso, facili da applicare da soli, che garantiscono ottimi risultati. L'articolo Cornici effetto gesso per rinnovare la parete proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In mostra a Sarzana dal 30 agosto al 1° settembre, oggetti su misura e riabilitativi per migliorare la qualità di vita di bambini con disabilità. L'articolo Design for Care ovvero progettare per le esigenze reali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da vecchia persiana a originale portacd, in poche e semplici mosse. L'articolo Una vecchia persiana trasformata in un portacd proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il colore alle pareti, si sa, fa molto. Perché allora non aggiungere anche un tocco in più dando un particolare effetto decorativo? Vediamo come si fa la spugnatura a mettere. L'articolo Spugnatura a parete: come si fa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »