Foglie jungle style per decorare la tavola animandola con un tocco di colore. Allegre e originali sono facili e veloci da realizzare, a partire dal classico cartoncino colorato. L'articolo Decorare la tavola: mise en place tropicale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Simbolo della festività, a Pasqua le uova non possono mancare: a partire da semplici gusci, ecco un'idea di facile realizzazione per decorare la tavola. L'articolo Decorare le uova per la tavola di Pasqua: segnaposto eco e chic proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Omaggio al genio del Rinascimento, il fotovoltaico di Invent diventa una straordinaria opera d'arte sulla copertura della sede aziendale di Energy Tecno. L'articolo Tecnologia & arte: il fotovoltaico di design nel nome di Leonardo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Cocktail, mostre ed iniziative animano la giornata di venerdì 12 aprile, che mette a disposizione dei visitatori un interessante calendario per il Fuorisalone 2019. L'articolo Milano Design Week 2019: gli appuntamenti del 12 aprile del Fuorisalone 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tra le più importanti installazioni in città, organizzate in occasione della Milano Design Week 2019, gli omaggi all'ingegno e alla creatività di Leonardo, la celebrazione di Milano e l'interpretazione di temi come sostenibilità, green, economia circolare e salvaguardia dell'ambiente. L'articolo Installazioni in città e omaggi a Leonardo per la Design Week 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Si torna a parlare della villa che Leonardo di Caprio ha da poco comprato a Palm Springs, in California. Non perché il divo ha deciso di metterla in vendita, ma perché ha scelto di trasformarla in una casa per le vacanze di estremo lusso. Già sul mercato, il prezzo richiesto è di 4.500 euro a notte; soggiorno minimo due notti, pulizie finali e wi fi compresi nel prezzo. continua a leggere »
Leonardo da Vinci, Norberto Bobbio, Silvio Pellico, Goethe, Voltaire, Leonardo Sciascia e molti altri sono i personaggi storici illustri legati ad immobili attualmente in vendita su Immobiliare.it. Vivere nei luoghi di chi ha segnato la storia della politica, dell'arte o della letteratura oggi è possibile, anche se spesso il prezzo da pagare non è alla portata di tutti. continua a leggere »
L'attore Leonardo DiCaprio ha appena fatto shopping immobiliare, acquistando un immobile a New York per 10 milioni di dollari. La particolarità dell'acquisto risiede nelle tecniche costruttive e di arredo particolarmente sensibili all'ambiente e alla tutela della salute. continua a leggere »
Ancora al centro dei gossip immobiliare, Leo Di Caprio rimette in vendita la sua villa di Malibu. Il prezzo di vendita scende di quasi quattro milioni di dollari rispetto all'annuncio dell'anno scorso e intanto lui cerca una nuova casa a Manhattan. continua a leggere »
Il 52% dei nostri connazionali vorrebbe vivere nella casa appartenuta ad un personaggio famoso. Il maggior interesse lo suscita la dimora di Leonardo da Vinci, seguita da quella del commissario Montalbano. continua a leggere »