È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero delle Imprese e del Made in Italy di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze che definisce i[...] continua a leggere »
Novità sul Bonus Elettrodomestici 2025, si tratta di uno sconto del 30% sul prezzo di vendita fino a 100 euro per ciascun prodotto acquistato, 200 euro per chi ha[...] continua a leggere »
Il 70% degli italiani non conosce tutte le agevolazioni e più del 30% non utilizzerà i bonus disponibili per ristrutturare e migliorare la propria abitazione. L'articolo Bonus casa: gli italiani non li conoscono tutti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Grazie alla Manovra finanziaria 2021 si potrà usufruire di un extrabonus per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici, è stata infatti estesa la detrazione del 50% sulle spese per gli arredi[...] continua a leggere »
Continuano le agevolazioni fiscali per chi desidera ristrutturare casa o provvederne alla manutenzione. E’ possibile usufruire delle detrazioni per le spese di ristrutturazioni fino al 2015. Nel 2016 torneranno a regime standard. Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute [...] continua a leggere »
In attesa del bonus per mobili ed elettrodomestici. Arriva forse il 19 marzo, al Consiglio dei Ministri, il decreto sugli incentivi per l' acquisto di mobili, elettrodomestici a basso consumo energetico, cucine componibili, per gli edifici ad alta efficienza energetica e le gru a torre per l' edilizia. Per le risorse da destinare ai consumi [...] continua a leggere »