Presenza costante nelle composizioni proposte dalle aziende negli showroom e nei cataloghi, il legno è senza dubbio un evergreen in cucina. Ma qual è la tendenza? Si usa di più quello chiaro o quello scuro? Ecco una selezione di modelli, di cui vi forniamo il prezzo. L'articolo Legno o effetto legno in cucina: si usa chiaro o scuro? 10 modelli con il prezzo sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Presenza costante nelle composizioni proposte dalle aziende negli showroom e nei cataloghi, il legno per la cucina chiaro o quello scuro? Ecco una selezione di modelli, di cui vi forniamo almeno il prezzo di un modulo. L'articolo Tendenze: quale legno per la cucina? Chiaro o scuro? Più di 10 modelli con il prezzo sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Da un’idea del designer danese Fermé nascono le linee pulite ed essenziali del nuovo tavolo Stay di Cappellini. Leggerissimo alla vista e forte nella struttura, STAY di Cappellini si rifà al... continua a leggere »
Piacevole, fresca, dissetante: la birra è sempre più protagonista delle nostre tavole. Quando il termometro s’impenna, poi, la sua moderata componente alcolica ne fa una scelta più saggia e meno... continua a leggere »
Presentato per il marchio Officina Alessi, il Contenitore “Water Tower” di Daniel Libeskind è una nuova sfida progettuale per Alessi. Una microarchitettura da tavola che riconduce alla mente le... continua a leggere »
La collezione Tower di Teknobili attira gli sguardi e accentra le emozioni. La silhouette unica è piacere, seduzione e creatività allo stato puro. Un minimalismo assoluto che da vita ad una linea... continua a leggere »
Funzionalità e design si incontrano nelle cucine Comprex grazie a dettagli e accessori che fanno la differenza, attrezzature dotate di meccanismi intelligenti realizzate con i migliori materiai ed... continua a leggere »
Una cucina effetto legno, cioè realizzata in finto legno, in genere costa meno di una con ante impiallacciate o in massello. Ma l'estetica è sorprendentemente simile a quella dell'essenza originale. L'articolo Cucina effetto legno: la bellezza dell’essenza con i vantaggi economici dei materiali che la imitano sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Una cucina effetto legno, cioè realizzata in finto legno, in genere costa meno di una con ante impiallacciate o in massello. Ma l'estetica è sorprendentemente simile a quella dell'essenza originale. L'articolo Cucina effetto legno: la bellezza dell’essenza, con i vantaggi economici sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Ron Gilad, direttore creativo di Danese Milano dal marzo 2017, ama il minimalismo e si nutre di ricerca concettuale. Questa serie di contenitori per frutta è un esempio estremo del suo procedere per... continua a leggere »