Sulle colline di Santa Barbara è in vendita la villa che appartenne a George Michael negli anni più fortunati della sua carriere. Il cantante visse in questa meravigliosa proprietà, con vista a 360 gradi sulle montagne e sul mare, dal 1989 al 1996. Oggi è in vendita per quasi 10 milioni di dollari e offre privilegi di tutto rispetto e quasi introvabili altrove. continua a leggere »
Sulle colline di Santa Barbara è in vendita la villa che appartenne a George Michael negli anni più fortunati della sua carriere. Il cantante visse in questa meravigliosa proprietà, con vista a 360 gradi sulle montagne e sul mare, dal 1989 al 1996. Oggi è in vendita per quasi 10 milioni di dollari e offre privilegi di tutto rispetto e quasi introvabili altrove. continua a leggere »
George Clooney ha messo in vendita la sua villa messicana di Cabo Beach per 50 milioni di dollari. Si tratta di un'enorme proprietà, parte di un complesso in cui hanno casa anche Cindy Crawford e il marito, grandi amici dell'attore. Le ville delle due celebrità erano state accorpate in un'unico blocco per condividere più tempo possibile durante le loro vacanze. continua a leggere »
Jack Ma, co-fondatore di Alibaba e uno degli uomini più ricchi del mondo, ha acquistato per 23 milioni di dollari gli oltre 11 mila ettari di Brandson Park, a New York. Boschi, laghetti, sorgenti, impianti di estrazione di sciroppo d'acero e due case: la proprietà è immensa e lo scopo di Ma, stando alle sue dichiarazioni, è quello di salvaguardarla dall'intervento dell'uomo. continua a leggere »
Continuano gli scandali sul Comune di Roma e stavolta sotto il mirino degli inquirenti ci sono gli immobili residenziali che vengono concessi in locazione dal Comune. Canoni esigui per stabili e appartamenti siti in posizioni di grande prestigio, inquilini di cui spesso non si conosce l'identità, e che non avrebbero diritto alle agevolazioni di cui invece godono, e l'ombra onnipresente di Mafia Capitale. Ecco l'ennesima denuncia apparsa sul sito del Corriere della Sera. continua a leggere »
Johnny Depp ha messo in vendita la sua tenuta a sud della Francia per 26 milioni di dollari. Il prezzo include tutto, anche la chiesa ora diventata dependance per gli ospiti, arredamenti e oggetti personali contenuti all'interno della casa, dai libri ai DVD. Un'occasione imperdibile per chi ama Capitan Sparrow e può concedersi il lusso di vivere in quello che fu per anni il suo covo prediletto. continua a leggere »
Tra i milionari cinesi va di moda un nuovo modo di investire: comprare un'isola privata. I proprietari di atolli, che diventano paradisi di fuga dall'inquinamento e dalla frenesia delle metropoli cinesi, si sono addirittura riuniti in un club esclusivo che organizza convegni, forum e incontri tra chi ha investito in questo segmento. continua a leggere »
Dopo quella di Mastroianni e quella di Fellini, sulle pagine di Immobiliare.it è in vendita anche la villa di Sabaudia che appartenne ad Anita Ekberg. Si tratta di un'immensa proprietà direttamente sulla spiaggia che offre spazi e panorami mozzafiato. 650 metri quadri coperti e un giardino mediterraneo da 8.100 metri quadrati: una vera rarità del mattone di alta gamma, con un passato d'oro legato agli anni della Dolce Vita e della loro indiscussa protagonista. continua a leggere »
Pharrel Williams compra un'altra casa; questa volta a Los Angeles, con vista dalle colline. Prezzo ufficiale 7.14 milioni di dollari per una villa di grande pregio, summa delle più avveneristiche soluzioni di design. Nel giardino anche un teatro all'aperto per spettacoli privati. continua a leggere »
Si vende a Long Island la villa in cui F.S. Fitzgerald visse nei primi anni '20 e dove cominciò la stesura del suo più celebre romanzo, "Il Grande Gatsby". Per 3,9 milioni di dollari si possono acquistare 460 metri quadri che conservano ancora le atmosfere del libro: dai camini alle decorazioni sui soffitti. Quello che fu lo studio dello scrittore oggi è una delle sette camere da letto. continua a leggere »