Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati e hanno ottenuto più “cuori” nel mese di agosto. Eccoli. [...] continua a leggere »
La realtà aumentata sta entrando sempre di più nel mondo della casa e dell’arredamento. Una tecnologia che rende coinvolgente l’esperienza d’arredo e viene in soccorso a chi ha poco tempo[...] continua a leggere »
Quali sono i grattacieli più instagrammati del mondo? La risposta è stata data da Musement – la piattaforma digitale che permette di prenotare più di 55.000 esperienze di viaggio in[...] continua a leggere »
La nuova collezione Vårdande di Ikea, realizzata in Asia, celebra l’artigianato sociale e il potere speciale delle piccole cose. L'articolo Ikea prosegue nella partnership con imprese sociali di tutto il mondo, per promuovere il cambiamento proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati e hanno ottenuto più “cuori” nel mese di giugno. Eccoli. [...] continua a leggere »
Le persone amano i trulli, e vorrebbero viverci. Questo è quanto emerge dall’ultimo social instant poll di Casa.it dove la maggior parte delle persone si è detta interessata a vivere[...] continua a leggere »
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati ed hanno ottenuto più “cuori” nel mese di giugno. Eccoli. [...] continua a leggere »
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati ed hanno ottenuto più “cuori” nel mese di maggio. Eccoli. [...] continua a leggere »
Ecco i 5 articoli più letti di maggio sul blog di Casa.it. Tra i cinque contenuti troviamo anche il bonus prima casa per gli under 36, case da sogno e come orientarsi con il rincaro[...] continua a leggere »
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati ed hanno ottenuto più “cuori” nel mese di aprile. Eccoli. [...] continua a leggere »