Con arredi di colore chiaro (e quindi visivamente leggeri), lo stile shabby chic è adatto anche a un piccolo appartamento. Soprattutto al mare come in campagna. L'articolo Arredare la casa in stile shabby chic proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Legno, tinte polverose, prima fra tutte il bianco decapato... sono alcune delle caratteristiche dello stile shabby chic, che impazzava negli anni '80 e ancora è apprezzato da chi ama le atmosfere soft, dominate dalla patina del tempo. L'articolo Soggiorno shabby chic: un mood slow e moderatamente romantico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il piano della cucina effetto marmo o pietra imita la bellezza dei materiali naturali con risultati sorprendenti. Davvero difficile distinguere l'originale dalla copia. L'articolo Effetto marmo o pietra per il piano cucina proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Grazie alle ultime vernici ecologiche anche gli arredi domestici contribuiscono alla salubrità e alla sicurezza della casa. L'articolo Mobili di legno belli e sicuri, con le vernici ecologiche di ultima generazione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »