Il designer messicano Joel Escalona ama riprodurre il movimento attraverso oggetti statici, la torsione delle librerie DNA o il bordo dei tavolini Dancing come orli di gonne al vento, o la spirale[...] continua a leggere »
Esterno Tao. Arredamento outdoor firmato EverestNasce la nuova linea di arredamento outdoor firmata Everest, progettata e prodotta in ItaliaEverest srl propone il suo marchio Tao, già protagonista affermato nel settore accessori e componenti per tendaggi, anche nella veste Esterno, nell' ambito dell' arredamento outdoor, restando fedele alle proprie linee ed al proprio knowhow produttivo, [...] continua a leggere »
Giancarlo Zema abbandona per un momento il suo mondo semisommerso, la sua splendida visione degna di dell'immaginazione di Jules Verne per rivolgere la sua attenzione al mondo vegetale. La sua[...] continua a leggere »
Spesso è utile lasciar parlare chi realizza i lavori. L'entusiasmo, la passione e il talento (quando c'è…) possono essere raccontati meglio da chi ha investito tempo ed[...] continua a leggere »
Clubber è una piccola collezione, composta da sofà e poltrona, disegnata da Per Weiss per il marchio danese Innovation. Lo stile è in bilico tra una classicità tutta scandinava e dettagli moderni,[...] continua a leggere »
Elena Manfredini è una designer italiana di origine e losangelina d'adozione. Il suo progetto più recente si chiama Ricami, una piccola collezione composta da tavolo e sgabello[...] continua a leggere »
I designer brasiliani Carolina Armellini e Paulo Biacchi di Fetiche Design hanno lanciato in questi giorni al Salone Micasa Barraco, una collezione di seggiole basse. Le sedie sono in legno laccato in[...] continua a leggere »
Studio Nommo è un atelier turco che produce artigianalmente carta da parati. La sua nuova collezione è stata disegnata da dodici illustratori provenienti da ogni parte del mondo. Gli stili utilizzati[...] continua a leggere »
Gli svedesi di DecorMaison hanno presentato la nuova collezione di carte da parati per il 2010, dopo il grande successo degli allestimenti della scorsa stagione, quelle roulotte aperte e decorate con[...] continua a leggere »
Nato alla fine degli anni '80, in seguito all'incendio dei cantieri dell'azienda omonima, il Campus Vitra rappresenta un caso più unico che raro di connubio tra il mondo[...] continua a leggere »