E’ una struttura modulare e facilmente configurabile questo “Poles apart”: stand per mostre o punti vendita ideato da Adrian Bergman e presentato durante il recente[...] continua a leggere »
Lenny Kravitz, secondo quanto riferito dalla stampa Usa, starebbe collaborando alla definizione stilistica degli spazi interni di un nuovo hotel di lusso della catena SLS, che aprirà prossimamente a[...] continua a leggere »
Era la sedia preferita da Walt Disney, tanto che se ne fece costruire una sul finire degli anni ‘30 per il suo studio di animazione a Burbank in California. Oggi la[...] continua a leggere »
È il grado zero della postazione di lavoro, quella formata dallo sgabello e dal tavolino Ergo, progettati dal giovane designer britannico Adam Senior e realizzati in alluminio verniciato, con forme[...] continua a leggere »
Questa casa sorge nel deserto dell’Arizona, ma risulta dotata di tutti i comfort e forse anche di qualcosa di più. Il proprietario infatti aveva chiesto al Jones Studio una dimora che[...] continua a leggere »
Ricorda gli elementi del Meccano questa “Redo-Me” ideata da Fernando G. Pino e Manuel G. de Paredes dello studio “ParedesPino” in collaborazione con Carmen[...] continua a leggere »
Quanti vogliono un bagno scintillante nella propria casa di lusso non possono che guardare con ammirazione al rubinetto Acquaviva Brillant di Bongio, una bocca a canale con finitura in cromo che[...] continua a leggere »
Ho disegnato un oggetto dinamico per mediare tra la città e l’individuo, una seduta che risponde alla necessità di coesistenza tra l’individuo e il cittadino, tra gli individui[...] continua a leggere »
Unire natura e arredi è una mission per la landscape designer Patrizia Pozzi e la nuova collezione realizzata per De Castelli lo dimostra pienamente: evocativa anche nel nome, la serie Radici infatti[...] continua a leggere »
E’ realizzata dai danesi di busk+hertzog questa “DIDI”: metà sedia, metà poltroncina realizzata per i compatrioti di Globe Zero 4. Un’ampia base che fornisce[...] continua a leggere »