L’uomo nella foto è Brad Hall, un famoso sneaker reviewer (un critico delle scarpe da ginnastica). Delle nuove N3W Transparent di Acne Studios, reinterpretazione ... L'articolo Acne Studios lancia le sneaker trasparenti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L’azienda di arredi e di illuminazione ripropone in edizione limitata due successi del suo catalogo. L'articolo 1980-2020, i primi quarant’anni di due best seller FontanaArte proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Arriva una novità nel segmento del lusso. Si tratta di un vero e proprio sogno evocatore di atmosfere da “Mille e una Notte”: ecco perché è stato scelto questo nome per[...] continua a leggere »
Da una collaborazione tra lo studio di lettering House Industries e la Herman Miller è nata una serie limitatissima di soli ottanta esemplari, pensati per il mercato asiatico, del tavolino LTR (Low[...] continua a leggere »
Se i colori fluo sono la moda del momento, Rafael de Cárdenas potrebbe quasi essere un designer mainstream. Guardando oltre le apparenze, però, basta un attimo per cambiare idea. Insomma, vi sembra[...] continua a leggere »
Contro il consumismo, la ricetta è quella di creare qualcosa di talmente unico da non poter essere sostituito con il primo oggetto che ci capita tra le mani. La pensa così la giovane designer koreana[...] continua a leggere »
Altro che Limited Edition. Visto il tempo impiegato per la realizzazione di questa piccola collezione -prima con un uso parziale di stampi, dopo completamente artigianale- , la galleria svizzera[...] continua a leggere »
Il duo inglese di JamesPlumb ha studiato scultura. E si vede. Date uno sguardo alla poltrona qui sopra: completamente scarnificata per favorire reinnesti con componenti recuperate altrove. Fino ad[...] continua a leggere »
Un'Italia in pezzi. Spezzettata, disarticolata, divisa. Una metafora attualissima dei nostri giorni? Così sembrerebbe pensarla Gaetano Pesce, che da bravo italiano emigrato a New York si[...] continua a leggere »
Vi ricordate la Well Tempered Chair? Bene, a distanza di 24 anni, la sedia culto di Ron Arad rivive in una nuova versione che ne rivede il materiale ma non la celebre forma iconica.Se la Well Tempered,[...] continua a leggere »