Il bello di Pearl Harbor, Josh Hartnett si è allontanato dagli schermi di Hollywood e ora pare si voglia anche dalla sua casa a Minneapolis che vende alla stessa cifra per cui la pagò nel 2002 (lavori di ristrutturazione esclusi), ossia oltre 2 milioni di euro. Una crisi, quindi, non solo artistica, visto che nemmeno nell'annuncio, pubblicato su LuxuryEstate.com, si fa mistero sul nome dell'attuale proprietario, come solitamente accade in questi casi. continua a leggere »
I genitori le hanno donato la villa da 800 metri quadri nel 2012 e dopo soli tre anni Miley Cyrus decide di metterla in vendita per oltre 5 milioni di euro. Una proprietà immensa e piena di ricordi, comprese le chitarre del padre appese alle pareti di una delle sei stanze, e una rampa per skateboard dove una ragazzina, ancora stile Hannah Montana, amava divertirsi con i suoi amici. continua a leggere »
Il campione di golf Tiger Woods, uno degli atleti più ricchi del pianeta, ha messo in vendita uno dei gioielli del suo sconfinato patrimonio, un'isola al largo di Stoccolma. Una villa da sogno, un campo da golf (ovviamente), una spa e una pista di atterraggio sono solo alcune delle amenità comprese nella vendita. Il prezzo richiesto è di 7,1 milioni di dollari. continua a leggere »
L'attrice americana Olivia Wilde e il suo compagno Jason Sudeikis hanno messo in vendita il loro appartamento di Manhattan, perchè diventato troppo piccolo dopo la nascita del loro primo figlio. Il prezzo richiesto ammonta a circa 4 milioni di dollari. continua a leggere »
Shakira, da un anno, sta provando a vendere la villa che da 13 anni possiede a Miami Beach. Visto che l'immobile è ancora sul mercato, la bellissima cantante ha deciso di abbassare il prezzo richiesto da 14,5 milioni di dollari a 13. Un valore comunque più che quadruplicato rispetto a quello per cui aveva acquistato la proprietà nel 2001. continua a leggere »
La notizia del giorno è vietata ai maggiori di 18 anni: è in vendita la casa texana dei Jonas Brother. Parliamo di una villa a Westlake, sobborgo di Dallas, in Texas, messa in vendita al prezzo di 3,2 milioni di dollari. continua a leggere »
Sulle pagine di LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it, è apparsa la proprietà del Colorado che Tom Cruise vende per 59 milioni. Qualcuno parla di un bunker sotterraneo antialieni, certo è che la tenuta è un vero e proprio gioiello immerso in un paesaggio incontaminato e realizzato con materiali naturali. La causa della vendita è semplice, quasi banale: l'attore non riesce più a usare la dimora adesso che è un uomo solo e tenerla vuota non ha senso, considerato il suo valore. continua a leggere »
È passato alla storia per aver cantato quella che è la canzone di maggior successo di vendite di tutti i tempi, “White Christmas”, ma è molto probabile che dalla finestra di casa sua non avesse visto mai la neve. Altro che Bianco Natale in California, in questi luoghi la temperatura non scende mai sotto i 20 gradi! La notizia del giorno è quella della vendita di quella che è stata la dimora di Bing Crosby, celeberrimo crooner ed attore americano, vincitore di un Oscar e di un Grammy Award alla carriera. continua a leggere »
Il cantautore John Legend, artista R&B e soul americano, ha appena messo in vendita casa sua, un immobile talmente bello e particolare da essere finito sulle pagine di AD, vera e propria bibbia dell’arredamento e dell’architettura americana. Prezzo di vendita: 2 milioni di dollari. continua a leggere »
La coppia di attori Felicity Huffman e William H. Macy ha appena messo in vendita la sua dimora a Basalt, piccolo centro montano nel Colorado. Prezzo di vendita: 4,25 milioni di dollari. continua a leggere »