Un prestigioso attico, noto come l’appartamento di Mel Gibson, è in vendita a Cannes con la mediazione di Engel&Völkers. L’esclusiva proprietà, che secondo indiscrezioni[...] continua a leggere »
Non tanto una lampada scultura, quanto un segno sobrio che si mette a disposizione delle necessità in mutamento dei suoi utenti. Ultima nata in casa Foscarini, Magneto scaturisce dall’ingegno[...] continua a leggere »
Il nome parla un po’ da solo: Mysterio, una delle anteprime di Diesel Successful Living al prossimo Salone del Mobile, prende ispirazione dall’immaginario dei thriller anni[...] continua a leggere »
Lampada da terra, da sospensione, da aggancio: “Drumbox” può essere posizionata liberamente ovunque lo si desideri e quali che siano le necessità di illuminare[...] continua a leggere »
Metamorphosis è il titolo dell’affascinante installazione che Foscarini presenta a Qubique – Next Generation Tradeshow, il nuovo evento dedicato al design internazionale che si inaugura il 26[...] continua a leggere »
Semplicità e precisione, i due concetti fondamentali per rendere l’idea ‘primitiva’ un oggetto di design elegante e funzionale. Da qui prende le mosse il designer italiano[...] continua a leggere »
Vi avevamo già anticipato le novità di Foscarini in occasione del Salone del Mobile di Milano appena concluso, con i quindici nuovi prodotti in catalogo. Tra gli altri, vogliamo porre[...] continua a leggere »
A volte ritornano, e sono belle consuetudini. Stiamo parlando di Foscarini, grande nome dell’illuminazione Made in Italy che per il terzo anno consecutivo -e non dite che non vi ricordate[...] continua a leggere »
Come ogni anno di questo periodo, Foscarini lancia la sua strenna natalizia. In questo caso si tratta di una novità, la piccola lampada da tavolo Binic, che porta il nome di un faro bretone.[...] continua a leggere »
E’ ispirata alle linee e alle movenze sinuose di un gatto questa sedia di di Ferran Serra Solá e Oscar Vera de la Rocha: due designer che a Barcellona gestiscono lo studio omonimo. La Gat[...] continua a leggere »