Nove colori, ciascuno disponibile in tre formati. Ci ha pensato l’azienda belga Ilanga a produrre queste candele natalizie (che possono - ovviamente - essere utilizzate tutto l’anno)[...] continua a leggere »
Ogni anno quando si avvicina il Natale artigiani e artisti di vario genere fanno a gara per realizzare oggetti preziosi e molto costosi per le festività; e anche quest’anno ci sarà un albero[...] continua a leggere »
Per Natale e le feste di fine anno all’abitudine di fare doni si è aggiunta la tendenza a comprare qualcosa di speciale, destinato a impreziosire la propria casa. Chi volesse stupire gli[...] continua a leggere »
Nella foto potete ammirare la pallina di Natale più cara del mondo. Il suo valore è di 82 mila sterline, ma non si esclude che qualcuno possa pagarla di più. Questo prezioso corpo decorativo, in oro[...] continua a leggere »
Albero di Natale, pro o contro? Siete tra quanti hanno abbandonato il tradizionale albero vero per questioni ambientali? Sacrosanto, ma sappiate che, secondo uno studio di Lifegate, anche il tipico[...] continua a leggere »
Natale 2010, tante proposte ecosostenibili per festività originali in difesa del Pianeta E ancora, i consigli di Legambiente per un Natale responsabile Scegliere un albero vero che si possa ripiantare dopo le feste, addobbare con luminarie a led o a basso consumo, prediligere regali fatti a mano o con materiali di riciclo. E ancora: portare in tavola [...] continua a leggere »
Il decalogo del Wwf per un Natale sostenibile Per le Feste in arrivo il WWF anche quest’anno ha realizzato uno speciale decalogo con 10 consigli pratici per ridurre l’impronta ecologica del proprio Natale ”Per non rovinare i nostri migliori propositi di bontà natalizia con un’impronta ecologica devastante abbiamo pensato a qualche accorgimento mirato per celebrare, anche in [...] continua a leggere »
Curbly, la community online tutta dedicata al DIY, ovvero al fai-da-te, sta raccogliendo ormai da mesi tutorial dedicati al Natale: come decorare l’albero, come realizzare confezioni originali[...] continua a leggere »
Bright.Bazaar è lo pseudonimo del giovane stylist londinese Will Taylor, che dichiara da subito una particolare predilezione per i colori accesi. Nella sua abituale rubrica sul lifestyle magazine Rue,[...] continua a leggere »
Come ogni anno di questo periodo, Foscarini lancia la sua strenna natalizia. In questo caso si tratta di una novità, la piccola lampada da tavolo Binic, che porta il nome di un faro bretone.[...] continua a leggere »