Come abbiamo visto per il supporto per tablet, il marmo è uscito dalla sua canonica posizione di mero materiale da rivestimento, ed entra sempre più a far parte del quotidiano. Il suo fascino è indiscutibile[...] continua a leggere »
Un tappeto nuovo per coprire un vecchio pavimento, un nuovo servizio di stoviglie, un cestino dal design soft, degli accessori pastello e sedute simpatiche: tutto quello di cui avete bisogno per impreziosire[...] continua a leggere »
Posto a completamento della Piazza Gae Aulenti, il padiglione farà parte del nuovo quartiere milanese Garibaldi-Isola, in cui si innalza la torre specchiata di Unicredit disegnata da Cesar Pelli, a[...] continua a leggere »
Nobu è stato inaugurato nel 2000 e si trova all'interno del negozio Emporio Armani che si attesta nel quartiere tranquillo e signorile di via Pisoni, 1 a Milano. L'interno del ristorante è decorato[...] continua a leggere »
Nel 1950, Philippe e François Roche, e Jean-Claude e Patrick Chouchan fanno conoscenza al salone di Copenaghen, poco dopo nasce l'idea è di importare mobili scandinavi a Parigi, da vendere all'interno[...] continua a leggere »
Una limited edition per dei tavoli di design davvero esclusivi e particolari: li ha disegnati Daniel Libesking per il brand italiano Moroso, partendo da un progetto di Marina Abramovic. Counting the[...] continua a leggere »
Alla Fiera di Roma, dal 25 Ottobre al 2 Novembre, va in scena la quarantesima edizione di Moa Casa, la fiera di arredamento e design della capitale. La novità del 2014 è che sarà presente, all'interno[...] continua a leggere »
Il tema della collezione 2014, presentata al Maison et Objet parigino dal designer inglese Tom Dixon, parte dall'idea del Club. Il club è un luogo esclusivo, in cui solo i membri possono accedere, un[...] continua a leggere »
Nel 1974, il designer milanese Vico Magistretti progettava il divano Maralunga per Cassina, un arredo dalle linee semplici e pulite tipiche degli anni '70. Oggi, esattamente quaranta anni dopo, questo[...] continua a leggere »
Il nome fa pensare ad ortaggi e frutta fresca, di provenienza locale e ben disposti sullo scaffale di un classico mercato rionale, ed il concetto di Producto Fresco è proprio questo: oggetti di design[...] continua a leggere »