Quello che ora è considerato l’appartamento più costoso di New York è passato dalle mani di un banchiere americano, Sanford I. Weill, a quelle di un miliardario russo, o meglio di sua[...] continua a leggere »
Era già noto da qualche tempo che il miliardario Robert Muse Bass e la moglie Anne avessero acquistato un appartamento a Manhattan, e precisamente all’834 della Fifth Avenue. Quel che finora[...] continua a leggere »
Denise Rich, la scrittrice che ha firmato i testi di canzoni come “Don’t Waste Your Time” di Aretha Franklin e Mary J. Blige o “Candy” di Mandy Moore, ha messo in vendita il suo favoloso[...] continua a leggere »
La Stanford White Mansion è l’unica proprietà di Manhattan affacciata direttamente sulla Fifth Avenue adibita a residenza privata ed è ora in vendita per una cifra piuttosto consistente. Il[...] continua a leggere »
Il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, un uomo d’affari che possiede circa 9,5 miliardi di dollari, ha acquistato quello che è stato definito l’appartamento più caro di New[...] continua a leggere »
Come molti sanno, nulla a Manhattan è a buon mercato. In questo distretto di New York si trova l’Astor Suite del “The Plaza Hotel”, che gode dello status di appartamento[...] continua a leggere »
Il banchiere Sanford Weil ha deciso di mettere in vendita il suo attico da sogno a Central Park per una cifra che rischia di stabilire un nuovo record immobiliare a Manhattan. Era stato definito un[...] continua a leggere »
In una moderna torre residenziale di New York, chiamata “100 11th Avenue” e progettata dall’architetto francese Jean Nouvel, uno splendido attico si affaccia a 360° su un panorama[...] continua a leggere »
Quando si tratta di vita privata il sindaco di New York nonchè uno dei più ricchi uomini al mondo, il miliardario Michael Bloomberg, non ama rivelare alcun particolare. Eppure qualche giorno fa sono[...] continua a leggere »
Si presenta come un vero gioiello di interior design, questo attico di Tribeca, a Manhattan, fatto costruire e personalizzare da un miliardario italiano (di cui non viene fatto il nome) che non ha fatto[...] continua a leggere »