Gli stencil per la camera da letto devono rispecchiare lo stile di vita, le passioni, gli amori più profondi della o delle persone che occupano quella stanza. Devono, ovviamente, arredare con lo stesso[...] continua a leggere »
Gli stickers da muro possono decorare con semplicità e con un effetto davvero interessante ogni ambiente della nostra casa. Se avete in mente di preparare la cameretta del vostro primo bimbo o di[...] continua a leggere »
La Sony Music ha deciso di celebrare i 125 anni di storia dell’etichetta a partire dai primi contratti nel 1887, con Sony Music Timeline: un murales che include i nomi di tutti i mille artisti[...] continua a leggere »
Un cortocircuito tra reale e virtuale, quello messo in atto da Jilly Ballistic, street artist newyorkese di base a Brooklyn. I messaggi d’errore dei vari sistemi operativi (o alcuni menù)[...] continua a leggere »
Non è la prima volta che parliamo del regista Wes Anderson su Designerblog. Il motivo è semplice: oltre al suo talento cinematografico, c’è l’attenzione maniacale per i dettagli[...] continua a leggere »
Vi ricordate del blog Paris vs New York, a tally of two cities, ideato dall’illustratore Vahram Muratyan per creare un match visivo tra due delle città più affascinanti al mondo? Vi[...] continua a leggere »
Ci piacciono proprio molto i lavori di Mentalgassi, il collettivo di street-art che ha realizzato i volti umani sulle inferriate di cui vi avevamo parlato un anno fa. ‘Stavolta si cimentano[...] continua a leggere »
Gli stickers sono stati solo un fenomeno di passaggio oppure, meno impegnativi e più flessibili della carta da parati, utili a ravvivare un muro monocromatico, sono destinati a ritagliarsi uno spazio[...] continua a leggere »
Gli stickers prodotti dai californiani Blik li conosciamo ormai bene, le loro grafiche da parete, i progetti realizzati su misura e le collaborazioni con illustratori famosi, indie band e addirittura[...] continua a leggere »
Il suo nome potrebbe essere quello di uno dei modelli Ikea da cui prende spunto per le sue creazioni: Fliffa è invece uno studio di Brooklyn che propone un divertente servizio, ovvero personalizza[...] continua a leggere »