Il designer belga Maarten De Ceulaer presenta al Salone del Mobile 2012 una serie di sedute sorprendenti, sia nel concetto che nella resa. Le Mutation Series si ispirano infatti a fenomeni in[...] continua a leggere »
Struttura e funzione, senza altre distrazioni derivate da materiali o colori: “Black&Black”, appunto. Tutto in nero per “K%” nuovo brand di Oki Sato di[...] continua a leggere »
Nendo Design supported by Lasvit al Temporary Museum for New Design Tortona. Vetro soffiato, lavorato, plasmato al Salone del Mobile di Milano. Nendo Design Lavsit continua a leggere »
Inside è la cucina disegnata da Alessio Bassan per KEY: un innovativo blocco cucina dalla forte connotazione ecosostenibile realizzato in Swanstone, un materiale ecologico di nuova generazione.[...] continua a leggere »
Sarà presente da domani al Salone del Mobile edizione 2012 la nuova libreria del designer austriaco Robert Stadler, chiamata Transitory Bookshelf. Realizzata in un composito di alluminio, con un[...] continua a leggere »
Torna Tokujin Yoshioka con un nuovo lavoro, per la prima volta in collaborazione con Glas Italia. “Luminous” è un tavolo interamente realizzato in vetro che sarà presentato durante[...] continua a leggere »
Luna Park è la nuova collezione di sedute di Attico Sono tre e “ogni unità si ispira alle protezioni applicate ai paraurti delle vetture dei parchi giochi”. Luoghi che[...] continua a leggere »
Attingere dal passato è più che mai attuale. Funziona benissimo anche per Basin, l’inedito lavandino a colonna che il giovane duo italiano Alhambretto presenterà all’interno della[...] continua a leggere »
Non si discosta dallo stile a cui ci ha abituati questo nuovo lavoro realizzato da Patricia Urquiola per Kettal. Siamo sempre dalle parti di uno sfrenato mid-century modern (che fa bene il paio con[...] continua a leggere »
Dell’interesse per i designer occidentali dimostrato da Karimoku vi avevamo già parlato più di due anni fa, quando il marchio giapponese ci aveva piacevolmente stupito per la bella scuderia[...] continua a leggere »