Inclusività, sostenibilità e generazioni a confronto in un mondo tecnologico, ma che rivaluta la casa e la cura del sé: questi i trend del 2021 esplorati durante i Next Design Perspectives, ideati da Altagamma in partnership con Agenzia ICE e Fiera Milano. L'articolo Next Design Perspectives 2019: design e creatività raccontano il futuro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Situato in Greene Street, via principale dell’eclettico SoHo Design District, il nuovo dedicato all’ambiente bagno, porta la firma dei due art director, Andrea ... L'articolo Nel cuore di SoHo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un bagno piccolo deve essere arredato con attenzione in modo da massimizzare e ottimizzare gli spazi. Ogni dettaglio deve essere curato perché ogni centimetro diventa importante. Questo non significa dover[...] L'articolo Idee per la casa: un lavello piccolo per un bagno piccolo sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Alessandro Mendini lo definì un mago. Deyan Sudjic, condirettore del Design Museum di Londra, ha […] continua a leggere »
Una collezione di monofiore davvero insolita: pepite di marmo dentro semplici bicchieri di vetro con un foro che ospita lo stelo. Nati da un’idea ... L'articolo Effetto iceberg sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Si chiama Canopy ed è stata realizzata con le tele dismesse dei paracadute militari decorate da fettucce di nylon: una capsule di quattro sedie ... L'articolo Le sedie a dondolo che riciclano i paracadute sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sotto gli abiti di pelle nera borchiata e lo sguardo da duro, Peter Marino nasconde un animo sensibile. La sua ultima fatica è Peter ... L'articolo Peter Marino disegna tessuti ispirati a Venezia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
01 SCENA CREATIVA , dice Lyndon Neri, dello studio Neri&Hu, . Lo zoccolo duro degli astri nascenti made in Shanghai si è formato fuori dalla Cina. ... L'articolo Shanghai express sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sedute e bergère di seconda mano, rivestite di preziosi tessuti Rubelli fuori catalogo da anni. È questa l’idea di Nicoletta Gatti per la sua ... L'articolo Poltrone sold-out sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Mattone su mattone. È così che Nathalie Du Pasquier ha dato vita a un paesaggio geometrico nello spazio espositivo MUT di Mutina, l’azienda specializzata ... L'articolo Il bello del mattone sembra essere il primo su Living. continua a leggere »