Gli articoli casalinghi nel 2018 hanno registrato una crescita del valore della produzione e sembra che il trend risulterà stabile anche per i dati relativi al 2019. Non solo. Da recenti ricerche emerge anche che i prodotti home living sono tra i più scelti dagli italiani come idea regalo. L'articolo Casalinghi italiani in crescita dell’1,6 nel 2018. Stesso trend anche per il 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Proposta di acquisto immobiliare: quanto dura La proposta di acquisto immobiliare è fondamentale per dare tempo al proprietario dell’immobile di valutare se l’offerta avanzata dal proponente è interessante e conveniente[...] L'articolo Proposta di acquisto immobiliare: quanto dura sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Cercate ispirazione per la tavola di Natale di quest'anno? Ecco 16 versioni in stili e colori diversi. L'articolo Rosso, oro, bianco, naturale… quali colori per la tua nuova tavola di Natale? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Arredi e oggetti di design, regali di Natale per stupire con fascino e qualità. L'articolo Design da regalare. Bellezza e originalità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La zona giorno del bilocale diventa open space ma la cucina resta separata. Sfondi neutri incorniciano arredi d'autore di gusto nordico L'articolo Bilocale per due: 80 mq di design d’autore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Contratto di subaffitto: come funziona Prima di addentrarci nell’analisi della disciplina del contratto di subaffitto, è bene precisare che il termine affitto è utilizzato impropriamente nel linguaggio comune. Giuridicamente quando[...] L'articolo Contratto di subaffitto: come funziona sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Realizzata con materiali sostenibili e alimentata a energia solare, la baita dell’attore si può affittare per vacanze all’insegna del contatto con la natura. Questo post Affittasi rifugio green in Australia: è la casa di Matthew McConaughey é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Scenari Immobiliari e Casa.it hanno presentato il Rapporto sul mercato immobiliare della Valle d’Aosta. Nel 2019, sul suolo valdostano si stanno realizzando 1.900 compravendite immobiliari, con un aumento del 5,6[...] L'articolo Il mercato immobiliare della Valle d’Aosta sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
La mega villa di un solo piano nella baia di San Francisco affaccia direttamente sull’Oceano Pacifico. All’esterno anche un’ampia terrazza e una piscina. Questo post In vendita l’ultima casa di Robin Williams: una villa da 7,5 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Nostalgia del Natale di quando eravate bambini? Potete sempre scatenarvi con gli addobbi natalizi e le decorazioni per la casa e rivivere quella magica atmosfera anche quest'anno. L'articolo Decorazioni casa e addobbi natalizi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »