Design all'avanguardia, efficienza energetica e soluzioni smart per un comfort ineguagliabile: scopri l'evoluzione del riscaldamento a biomassa con le stufe Unical. L'articolo Tecnologia e design: le stufe a biomassa a 5 stelle proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per le case passive o ben isolate sono ideali le stufe a pellet a bassa potenza, che riscaldano evitando sprechi di calore e permettono di risparmiare sui consumi. Vediamo tre modelli, pratici da usare ed efficienti, anche per spazi ridotti. L'articolo Stufe a pellet MCZ a bassa potenza senza sprechi di energia proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con Cadel, innovazione, efficienza e rispetto per l’ambiente si incontrano per offrirti soluzioni di riscaldamento all’avanguardia e personalizzate a seconda delle tue esigenze. L'articolo Stufe e caminetti Cadel: calore per la tua casa nel segno della sostenibilità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tecnologia evoluta, efficienza energetica, alte performance ed estetica curata ed elegante per le stufe a legna Steel Case e Stone Case di MCZ. Alcune hanno rivestimento personalizzabile. L'articolo Stufe a legna MCZ, fascino del fuoco e prestazioni elevate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fiamma spettacolare, risparmio fino al 15% sul consumo di pellet, emissioni ridotte e pulizia semplice e rapida: sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la tecnologia Core di MCZ, unica nel suo genere. L'articolo Stufe a pellet Core di MCZ: fiamma spettacolare e risparmio fino al 15% di pellet proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Chi decide di acquistare una stufa o un camino a pellet o a legna può fruire di alcune agevolazioni o detrazioni fiscali. A patto che si tratti di modelli "sostenibili". L'articolo Bonus per stufe e camini 2024 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Progetto Fuoco è la fiera dedicata ai sistemi di riscaldamento a biomassa, soprattutto legna e pellet, dal 28 febbraio al 2 marzo a Verona. Ecco alcune delle novità e dei prodotti in mostra con tecnologie all'avanguardia per ridurre le emissioni e ottenere il massimo comfort. L'articolo Novità Progetto Fuoco 2024 per il riscaldamento a legna e pellet proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Progetto Fuoco, la più importante fiera al mondo sui sistemi di riscaldamento a biomassa, in programma dal 28 febbraio al 2 marzo 2024. L'articolo Progetto Fuoco 2024 a Fiera Verona: biglietti, orari e come arrivare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fiamma spettacolare, riduzione delle emissioni, certificazione 5 stelle Aria Pulita: nelle stufe MCZ l'innovativa tecnologia CORE rende il fuoco gradevole ed efficiente. L'articolo Stufe MCZ, la rivoluzione a 5 stelle della tecnologia Core proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Obiettivo di Palazzetti per il LIFE Programme dell'Unione Europea è il progetto LIFE Green-Stove, la stufa a pellet del futuro, un prodotto più efficiente, meno inquinante e sempre più smart. L'articolo LIFE Green-Stove: il progetto di Palazzetti per LIFE Programme proviene da Cose di Casa. continua a leggere »