Le lavastoviglie di misura extra large, perfette anche per le padelle più ingombranti, possono arrivare ad avere fino a 16 coperti. L'articolo Lavastoviglie “grandi”: da 60×60 cm, in realtà sono solo più capienti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con le nuove lavastoviglie, oltre a non sprecare tempo e fatica, si può anche risparmiare davvero acqua ed energia. Basta utilizzarla nel modo giusto. L'articolo Lavastoviglie che fanno risparmiare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Consumi contenuti per le lavapiatti di ultima generazione, sempre più rispettose di una preziosa risorsa come l'acqua. L'articolo Lavapiatti che non sprecano acqua (e di conseguenza elettricità) proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tutte le nuove lavastoviglie sono dotate di cicli di lavaggi diversificati. Utile in particolare anche il programma breve, adatto per servizi poco sporchi e per risparmiare tempo quando serve. L'articolo Lavastoviglie: focus sui diversi cicli di lavaggio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In una mini cucina lo spazio è prezioso: scegliendo gli elettrodomestici piccoli è possibile disporre, anche in poco spazio, di tutti gli elementi indispensabili per una zona operativa efficiente e ben organizzata. Senza rinunciare a niente. L'articolo Elettrodomestici piccoli per cucine mini proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Grazie a tecnologie all’avanguardia che riducono i consumi di acqua e energia, alcuni modelli di lavastoviglie possono essere considerate "eco". L'articolo Lavastoviglie eco, rispettose dell’ambiente, fanno risparmiare acqua e di conseguenza elettricità sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Come organizzare la zona lavaggio, in cucina, con apparecchi e dispositivi ultraefficienti e tecnologici: primo obiettivo, il risparmio idrico L'articolo Lavastoviglie: tutti i plus che possono avere sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Publiredazionale. Funzionali, ecologiche, efficaci: sono le nuove lavastoviglie MieleCon la nuova generazione di lavastoviglie G 5000, Miele detta ancora una volta gli standard per prestazioni, innovazione, praticità e design. E i consumi sono i più bassi di sempre: solo 7 litri d' acqua e 0,83 kWh per ciclo di lavaggio!Miele è da sempre leader nel [...] continua a leggere »