Il mercato immobiliare di New York e quello di Londra sono in assoluta controtendenza rispetto a quanto sta accadendo nel resto del mondo continua a leggere »
Alberghi sospesi nel vuoto e locali ricavati nei vecchi bagni pubblici: l'originalità immobiliare non manca proprio in Gran Bretagna... continua a leggere »
William e Kate hanno pianificato una serie di interventi alla loro residenza di campagna nel Norfolk (una contea dell'Inghilterra orientale): si tratta di uno dei 150 immobili di proprietà della Regina Elisabetta, ormai pronto a diventare la loro seconda dimora, dopo Kensington Palace. continua a leggere »
Il popolare colosso dell'arredamento svedese, insieme a Mariott International, si lancia nel mondo alberghiero con l'apertura di 150 alberghi a basso costo continua a leggere »
A Oxon è stata venduta una delle case più costose della Gran Bretagna. La proprietà è passata di mano per 140 milioni di sterline, versati da un acquirente russo non meglio identificato. Del[...] continua a leggere »
Chester Square, a Londra, si conferma per il secondo anno consecutivo come l'indirizzo più caro del Regno Unito. Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da Mouseprice. Il valore[...] continua a leggere »