Grande realismo e resa estetica per le nuove superfici ceramiche in mostra a Cersaie, dal 23 al 37 settembre a Bologna. Non c'è che l'imbarazzo della scelta, dall'effetto pietra o legno, al cemento, fino alle soluzioni che lasciano spazio al colore, soprattutto per i rivestimenti a parete. L'articolo Le piastrelle che verranno: al Cersaie 2024 i nuovi rivestimenti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
10 cucine Scavolini - marchio che nel 2024 si aggiudica nuovamente il sigillo di qualità "Nr.1 - Assistenza Cucine” - diverse per stile ed estetica: bianche o effetto legno, con ante dogate o lisce, effetto pietra o cemento... per arredare assecondando tutti i gusti e le più svariate esigenze. L'articolo Cucine Scavolini: 10 modelli tra i più rappresentativi del marchio vincitore del sigillo di qualità per l’Assistenza proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Massima efficienza, design elegante, tecnologia sofisticata: sono i plus del climatizzatore Etherea ZKE di Panasonic, che di recente si è anche aggiudicato il prestigioso MCE Excellence Awards 2024 per efficienza e innovazione. L'articolo Etherea ZKE: il climatizzatore Panasonic per il risparmio energetico, il comfort e la qualità dell’aria proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Clei festeggia la sua sessantesima partecipazione al Salone del Mobile di Milano. Nell'edizione 2024 è stata presente con il progetto Making Room. L'articolo Clei festeggia 60 anni di partecipazione al Salone del Mobile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un allestimento speciale nel nuovo flagship e due spot temporanei in città: Alf DaFrè e Valdesign al Fuorisalone hanno mostrato i loro prodotti iconici e le novità mettendo in scena il saper fare del gruppo e puntando sulle soluzioni stilistiche che ne caratterizzano i prodotti e riprendono, in chiave contemporanea, alcune tradizionali lavorazioni del legno.… Continue reading La Private View di Alf DaFrè L'articolo La Private View di Alf DaFrè sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Le nuove poltrone al Salone del Mobile 2024, sono piccole isole dai volumi generosi e morbidamente confortevoli, anche all'esterno. L'articolo Nuove poltrone al Salone del Mobile 2024: più di 25 modelli da interno e da esterno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dal 15 al 21 aprile a Milano si svolge il Fuorisalone, con tantissimi eventi, installazioni e mostre che hanno come tema guida Materia Natura. Numerosi i distretti e le zone, tra cui Brera, 5VIE, Tortona, Porta Venezia, Università Statale di Milano, Sarpi, Isola e Alcova. L'articolo Fuorisalone 2024: che cosa vedere nel fine settimana, cosa fare la sera e dove andare con i bambini proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Installazioni, collettive e mostre, sia all'interno di palazzi storici, anche fuori Milano, sia in luoghi suggestivi e in spazi aperti. Ecco cosa non perdere durante la Milano Design Week, con l'indicazione di indirizzi, date e orari. L'articolo Weekend al Fuorisalone 2024: scegli fra 10 cose speciali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi di Milano, in Via Festa del Perdono 7, il Fuorisalone dura di più: fino al 28 aprile sono visitabili liberamente numerose mostre ed installazioni. Design, architettura, artigianato e sostenibilità sono tra i temi portanti. L'articolo Fuorisalone alla Statale: la sera fino a mezzanotte e domenica pomeriggio musica: scopri di più proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dal Barrio Gótico di Barcellona al gotha del collezionismo internazionale, partendo da un filo di paglia. I pezzi unici degli spagnoli Elisabet Urpí e Nacho Umpiérrez, il duo Eliurpi, intrecciano alto artigianato, trame vegetali e un’estetica astratta per dare vita a una variegata famiglia di creazioni, dai capi di abbigliamento a lampade e sculture. Pezzi… Continue reading Eliurpi, tanto di cappello L'articolo Eliurpi, tanto di cappello sembra essere il primo su Living. continua a leggere »