Design, incontri formativi, talk informali e mostre, il tutto incorniciato dalle cime innevate delle Alpi in una delle località più glamour per le vacanze invernali. Questo il cocktail del Courmayeur Design Week-end 2024, la manifestazione in equilibrio tra progetto e divertimento che tornerà ad animare la cittadina valdostana. Giunto alla quarta edizione, l’appuntamento ideato da… Continue reading Courmayeur Design Week-end 2024 L'articolo Courmayeur Design Week-end 2024 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L’azienda multispecialista per il miglioramento della casa, Leroy Merlin, è stata premiata come Migliore Insegna 2024 nell’ambito dell’indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos con 6000 interviste. L'articolo Leroy Merlin eletta Migliore Insegna 2024 per il quarto anno consecutivo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Thun rende ancora più dolce e magico questo Natale, interpretando lo spirito di questa emozionante Festa senza tempo attraverso opere realizzate a mano con grande cura e passione, che vanno ad arricchire le collezioni Presepe e Auguri 2024. L'articolo Novità Thun per il Presepe, gli addobbi e le proposte regalo per questo Natale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Scavolini, per il sesto anno consecutivo, conquista il sigillo “Nr. 1 - Assistenza Cucine”, il primo posto nello studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2024”. Scopri di più sull'indagine e guarda la nostra gallery con 10 modelli significativi dell'azienda. L'articolo Cucine Scavolini: primo posto per l’assistenza e 10 modelli significativi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Si chiamano Spring Garden, Soft Purity, Digital Sensorial e Light Beauty e sono le quattro palette che San Marco ha individuato insieme allo studio Baolab di Milano e che rappresentano le tendenze cromatiche 2024. Scopri tutti i colori da abbinare e guarda come i nuovi Color Trends dialogano ora con i pavimenti e gli spazi esterni. L'articolo San Marco Color Trends 2024: i colori di tendenza per la casa del prossimo anno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Considerate le temperature elevate di settembre e ottobre, vengono posticipate le date di accensione dei riscaldamenti per l'inverno in arrivo da parte di numerosi Comuni. Chi ha un impianto centralizzato deve infatti rispettare un calendario che, a determinate condizioni, può subire qualche deroga. L'articolo Riscaldamento: quando accenderlo e come risparmiare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »