Arriva dall'industrial designer messicano Christian Vivanco questo divano dal nome che ricorda un noto proverbio. L'idea di "The grass is always greener on the other side[...] continua a leggere »
Brothers Dressler è il nome scelta dai gemelli Jason e Lars Dressler di Toronto, Canada, che amano sperimentare nuove forme e utilizzi per vecchi pezzi di legno recuperati o per altri oggetti a cui[...] continua a leggere »
Lo abbiamo sottolineato diverse volte: di legno o di plastica, le cassette della frutta, rappresentano un oggetto modulare utilizzato spesso dal design come base per nuove creazioni. Anche il designer[...] continua a leggere »
Spettacolare azienda che si occupa di rappresentare e promuovere molti dei migliori designer che realizzano mobili per bambini, Clever Tomato ha come mission principale quella di[...] continua a leggere »
Il connubio tra l'azienda belga Materialise.MGX e il duo Jan Wertel e Gernot Oberfell di Platform Studio si ripete e di nuovo si focalizza sulla riproduzione attraverso tecniche 3D di[...] continua a leggere »
Praticamente una sfida. Poi -certo- anche un'esibizione e un lavoro di design e di arredamento. Prima di ogni cosa però, questo "24 hour chairs" è una sfida. Al tempo,[...] continua a leggere »
Gli amanti dello stile urbano, che volessero portare nei loro ambienti qualche suggestione metropolitana, hanno oggi qualche strumento in più. Metropolis presenta infatti una nuova linea di materiali[...] continua a leggere »
La primavera fa venire in mente idee folli, pensieri di rinnovamento, propositi di passare più tempo all'aria aperta, di fare una vita più sana. L'idea folle di oggi arriva[...] continua a leggere »
Lucedentro è un'azienda modenese che sperimenta su sostanze fluorescenti, non tossiche e non radioattive, per realizzare applicazioni di design e architettura fotoluminescenti, che di volta[...] continua a leggere »
Ispirata all'eclissi solare, Nissyoku è una lampada che ricorda da vicino anche molto dell'immaginario dell'attesissimo Tron Legacy, il seguito di uno dei più famosi e[...] continua a leggere »