Marmi italiani per la villa di lusso di Roman Abramovich in Costa Azzurra. Il miliardario russo ha scelto i prodotti delle aziende di Massimo Ligeri, cofondatore della Massimo Ligeri Marmi di Carrara e[...] continua a leggere »
Naseer Al-Kharafi è intenzionato a costruire una villa di lusso in stile neoclassico da 100 milioni di sterline sull’Hampstead Heath, un grande spazio verde nella zona nord di Londra, con[...] continua a leggere »
Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno in programma di acquistare un attico di lusso a San Juan, in Porto Rico. La loro scelta sembra caduta su un appartamento compreso in un controverso progetto[...] continua a leggere »
La prima Rolex Tower in Medio Oriente è stata svelata a Dubai, in presenza di molti giornalisti. Seddiqi & Sons Investment, braccio immobiliare del rivenditore per gli Emirati Arabi Uniti del[...] continua a leggere »
Benché la crisi non sia ancora finita, in Inghilterra ha cessato i suoi effetti sul mercato delle case di lusso, almeno nella città di Londra. La capitale registra infatti un trend positivo nelle[...] continua a leggere »
Si è conclusa la vendita all’incanto della villa di lusso di John Fish nelle Sovereign Islands: infine il valore raggiunto dalla proprietà è stato di 7 milioni di dollari, quindi soltanto[...] continua a leggere »
Con 371 metri quadri interni e 185 esterni, questa villa di lusso in Costa Rica ci mostra uno stile esotico ma tuttavia estremamente elegante. Prevalgono nell’arredo legni e fibre naturali,[...] continua a leggere »
Questa casa di lusso situata sulla 8th Avenue a Brooklyn non è soltanto una splendida dimora per i suoi arredi e per i comfort che offre, ma è anche stata la perfetta scenografia per un film di[...] continua a leggere »
Progettato dall’architetto spagnolo Hector Ruiz-Velázquez, questo attico nel centro di Madrid conta soltanto 60 metri quadri interni (più 50 metri quadri esterni), ma dalle immagini sembra[...] continua a leggere »
Nelle case di lusso moderne è ormai diventata d’obbligo la presenza di una sala cinema privata, come dimostrano le dimore di alcune celebrità. Adattabili a qualunque stile[...] continua a leggere »