Questa villa di lusso, si trova ad Otricoli, immersa nel verde e nella quiete della campagna umbra, in una posizione strategica a meno di 40 minuti di macchina da Roma, ben collegata con la vicina[...] continua a leggere »
Roger Federer è un appassionato di Real Estate. Adesso al suo patrimonio immobiliare dal valore altissimo si aggiungerà una villa ultramoderna che sarà costruita sulle colline svizzere che si affacciano sul lago di Zurigo. Un progetto ancora misterioso, ma che promette un immobile di lusso degno della sua fama stellare. continua a leggere »
Robert De Niro ha guadagnato tanto nella sua carriera artistica. Una parte dei soldi messi da parte viene ora investita in un grande progetto immobiliare a Shanghai. Il celebre attore fa parte di un[...] continua a leggere »
È in vendita la casa hollywoodiana in cui erano soliti soggiornare i Beatles nelle loro trasferte americane. Prezzo richiesto; appena meno di 2,5 milioni di dollari. E i quattro ragazzi di Liverpool non furono gli unici abitanti illustri della casa. continua a leggere »
Questa villa di lusso sorge a Saint Gilles, in Francia. La dimora, con sette camere da letto, fa parte di una proprietà riccamente articolata. Avvolta da 22 acri di terra, l’unità immobiliare è[...] continua a leggere »
A Ramatuelle sorge una villa di lusso che sposa al meglio la magia di questa splendida zona in terra di Francia, baciata dalla bellezza. La dimora, per non essere da meno, è stata concepita con estrema[...] continua a leggere »
Madonna vende un'altra delle sue case, quella in cui abitava a Beverly Hills con l'ex marito Guy Ritchie: La cifra intascata è notevole, 20 milioni di dollari, ma ben più bassa di quella richiesta inizialmente. Sconto e frequenza delle vendite cominciano ad alimentare qualche sospetto. continua a leggere »
Questa villa di lusso sorge nell’elegante quartiere di Bogenhausen-Herzogpark a Monaco di Baviera. Tale zona, grazie alle vie caratteristiche, agli eleganti condomini e alle sontuose dimore circondate[...] continua a leggere »
A Grasse, in Francia, sorge una villa di lusso con cinque camere da letto, capace di stuzzicare i sogni immobiliari di molte persone. La casa sorge nel prestigioso dominio di Rothschild ed offre una[...] continua a leggere »
Lo stilista Tommy Hilfiger ha messo in vendita per 80 milioni di dollari la sua casa in cima all’Hotel Plaza di New York. Se sarà trovato un accordo “appropriato” saranno ceduti anche alcuni degli arredi, precedentemente appartenuti a Wallis Simpson e Edoardo VIII. continua a leggere »