Ad Alcúdia, in Spagna, sorge una villa di lusso che saprebbe fare la gioia dei più grandi Paperoni del mondo, cui si rivolge, visto il prezzo proibitivo per tutti gli altri. Una villa di lusso in[...] continua a leggere »
A Marbella (Spagna) sorge una villa di lusso con piscina in grado di esaudire i desideri di molta gente, a condizione che il conto in banca sia davvero sostanzioso. Questa villa di lusso di enormi[...] continua a leggere »
Miley Cyrus si è regalata, per i suoi 21 anni, un tepee da 25.000 dollari da montare in giardino. Non si pensi ad un gioco, nella struttura possono dormire comodamente quattro persone. continua a leggere »
Che la casa sia specchio della nostra vita è cosa nota: per questo, quando si parla di personaggi famosi l’attenzione alle loro abitazioni è fortissima, non soltanto per il valore oggettivo che quegli immobili possiedono, ma per il bagaglio di valore aggiunto che le abitazioni possiedono. Le case dei vip raccontano la loro storia, i loro successi e le sconfitte, gusti e scelte. Per questo, quando l’abitazione in cui ha vissuto un personaggio famoso viene aperta al pubblico, diventa interessante seguirne l’evoluzione. Vediamo insieme i più recenti progetti di trasformazione di case vip in museo. continua a leggere »
Questa magnifica villa di lusso si trova nel suggestivo e caratteristico comune di Praiano, immersa nell’incantevole cornice della Costiera Amalfitana. Praiano con la bellezza dei suoi paesaggi, le[...] continua a leggere »
Il Resort dove è stato ambientato Dirty Dancing, il cui nome reale è Grandview Palace, aveva subito incenti danni nel 2012 a causa di un incendio. Adesso arriva la notizia che la location sarà venduta e demolita. Sulle sue macerie sorgerà un centro benessere che toglierà alla storia del cinema il set di uno dei film più cult di sempre. continua a leggere »
A Cap d’Ail, in Costa Azzurra (Francia), sorge una villa di lusso in stile moderno che rapisce i sensi, per le sofisticate alchimie dialettiche. Una villa di lusso con cinque camere da letto e 800[...] continua a leggere »
Lo chalet di lusso più bello d’America sorge nel parco Yellowstone e combina al meglio lo sfarzo e le ultime idee dello stile moderno. E’ una vera delizia per gli occhi, sia dentro che fuori, lo[...] continua a leggere »
L’Albero di Natale 2013 del Claridge’s è stato firmato da Dolce&Gabbana, con un allestimento lussuoso e chic. L’inaugurazione dell’Albero di Natale 2013 pensato da Domenico Dolce e[...] continua a leggere »
Sul mercato immobiliare di lusso americano è in vendita la seconda proprietà dello scrittore Mark Twain. Il prezzo richiesto è di 4 milioni di dollari. La villa è stata riedificata nel 1935 in perfetta corrispondenza con l'originale progettata da Twain poco prima di morire e distrutta in un incendio nel 1908. continua a leggere »