La classifica internazionale ufficiale parla chiaro: il grattacielo più alto d’Italia è l’UniCredit Tower in piazza Gae Aulenti a Milano. Secondo il Council on Tall Buildings and Urban Habitat, con i suoi 217,7 metri l’edificio costruito dall’architetto argentino César Pelli (Pelli Clarke & Partners) conquista il primo posto sul podio in base all’altezza strutturale, poiché… Continue reading UniCredit Tower, a Milano il grattacielo più alto d’Italia L'articolo UniCredit Tower, a Milano il grattacielo più alto d’Italia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Hines Italia Sgr ha perfezionato l’accordo di rifinanziamento per il fondo Porta Nuova Garibaldi. A seguito della procedura di gara competitiva, che ha visto il coinvolgimento di circa 20 istituti di credito domestici ed internazionali con offerte ricevute per oltre 7 volte l’ammontare richiesto, l’operazione di rifinanziamento del fondo si è conclusa su un orizzonte temporale [...] continua a leggere »
Dopo la Sardegna, da Cala di Volpe alla Costa Smeralda, gli interessi economici dei ricchissimi emiri del Qatar si spostano verso Milano e le nuove realizzazioni immobiliari... continua a leggere »
Adusbef ha promosso una class action pilota contro Unicredit e Bankitalia sulle modalita' di calcolo degli interessi sui mutui. La class action e' stata lanciata 'sia per ottenere il rimborso dei danni causati alla generalita' dei consumatori,che per far cessare comportamenti fraudolenti gia' condannati in Tribunale'.Lo dice l'associazione de consumatori in una nota secondo cui [...] continua a leggere »