Cominciamo col precisare che questa non è la classica mostra. Antretemps di Matali Crasset, a Parigi fino al 7 ottobre 2023 «è una “fictional story”, un’opportunità per imbastire nuovi progetti, che si rivela soprattutto un esercizio per pensare alle cose e indurre la gente a pensare». Così dichiara la designer francese, termine riduttivo per una… Continue reading La mostra di Matali Crasset alla Maison La Roche di Le Corbusier L'articolo La mostra di Matali Crasset alla Maison La Roche di Le Corbusier sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
E’ opera del designer francese Matali Crasset questo hotel di Parigi realizzato in collaborazione con Patrick e Philippe Elouarghi Chatelet. All’interno di Hi Matic, tutto viene[...] continua a leggere »
L’intento di Campeggi è sempre stato quello di creare arredi facili, trasformabili all’occorrenza, informali ma piacevoli, e adattabili a diverse esigenze di vita, quelle che[...] continua a leggere »
Dar Hi è un hotel molto particolare situato ai margini del deserto, nel villaggio di Nafta in Tunisia. Realizzato dall’interior designer Matali Crasset, Dar Hi si presenta come il luogo[...] continua a leggere »
Dieci anni fa, quando ancora la notorietà non l'aveva ancora raggiunta, Matali Crasset si inventò un progetto che chiamò in maniera insolita: Quand Jim monte à Paris. Un nome, questo, che[...] continua a leggere »
Il collettivo francese Moustache, fondato da Stéphane Arriubergé e Massimiliano Iorio, gli ideatori del marchio Domestic, aveva debuttato lo scorso anno con la sua prima collezione proprio al Salone[...] continua a leggere »