Tra i vicoli ammalianti della Médina di Marrakech, a metà strada tra Piazza Jemaa el-Fnaa e il distretto della Kasbah con il suo Palazzo reale, ha aperto le sue porte a settembre il primo hotel di LRNCE, il celebre marchio di moda fondato nel 2013 dall’artista Laurence Leenaert e da suo marito Ayoub Boualam, e… Continue reading Rosemary Riad a Marrakech è il primo hotel del brand Lrnce L'articolo Rosemary Riad a Marrakech è il primo hotel del brand Lrnce sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Noname Studio ha firmato la radicale ristrutturazione di un appartamento panoramico di 80 metri quadrati a Milano. Lo spazio, all’ottavo piano, è stato riorganizzato per essere sfruttato al meglio. L’intervento maggiore è stata la creazione di una zona giorno aperta e di un disimpegno attrezzato che conduce alle camere dal letto. L’interno nell’insieme ha un… Continue reading Tocco etnico a sorpresa L'articolo Tocco etnico a sorpresa sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Non c’è due senza tre. Dopo il successo di Le Grand Café de la Poste e Bô Zin, ha aperto in questi giorni Sahbi Sahbi, il terzo ristorante nato dalla collaborazione e dall’amicizia di Helena Paraboschi, Pierre Pirajean, Karl Fournier e Olivier Marty, in arte Studio KO. Il nuovo progetto collettivo ha sede nel cuore… Continue reading Studio KO firma Sahbi Sahbi, la cucina delle donne nel cuore di Marrakech L'articolo Studio KO firma Sahbi Sahbi, la cucina delle donne nel cuore di Marrakech sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il fascino esotico delle zellige conquista l’interior design. Sempre più spesso queste piastrelle ‘perfettamente imperfette’ vengono scelte per dare carattere a un angolo di casa, magari la cucina o il bagno, ma anche porzioni di parete nella zona giorno o il dehor. La loro particolarità è quella di essere prodotte fin dal X secolo solo… Continue reading Zellige, le piastrelle (im)perfette che arrivano dal Marocco L'articolo Zellige, le piastrelle (im)perfette che arrivano dal Marocco sembra essere il primo su Living. continua a leggere »